promotion image of download ymail app
Promoted

piastrelle introvabili, aiuto?

Salve, sto disperatamente cercando queste piastrelle in rosa antico scuro, giallo e bianco. Purtroppo il lavoro è stato eseguito anni fa, da una ditta che ha fatto i lavori senza tenere conto delle mie indicazioni Hanno introdotto elettrodomestici da incasso non richiesti che tolgono spazio prezioso, e hanno gettato le scatole con le marche e le serie delle piastrelle. Non ho fatto niente a suo tempo perché è un condominio e occorreva restaurare quanto prima anche se male. Presto dovrei abitarlo, e per rimettere a posto la stanza devo smurare parecchie zone, però non voglio assolutamente cambiare le piastrelle che avevo scelto a suo tempo.

Le avete viste

?

?

PS_ odio i mosaici, i quadri, le toppe. Se non le trovo dovrò andare da chi le riproduce, 'clonandole' da campioni o foto.

se non prende le foto, su facebook cuccussette Loris ci sono

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

rosa antico, giallo e bianco?

I casi sono due o sei daltonica o hai fatto le foto alle mattonelle della tua vicina.

Le foto che hai postato su FaceBook sono normali mattonelle di ceramica lucide color Bordeaux che una volta i vecchi mettevano per terra nelle case in campagna o nei cessi. Le trovi praticamente dovunque perché sono comunissime ed ordinarie.

temo però che tu descrivendo i colori della mattonella abbia preso anche il colore del dietro compresa la colla al quarzo per attaccarle.. il che farebbe cascar le braccia ma ormai non mi meraviglio più di niente.

Attachment image
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

a casa dei napoletani si usa coprire tutte queste zone con tappeti e straccioni vari..

• 2 mesi fa

La vedo difficile! Si tengono sempre un paio di cassette di piastrelle per tutte le evenienze. Puoi provare sui gruppi compro vendo fb della tua zona.

• come da mia zia dove mio zio aveva tenuto le scorte per ripiastrellare una stanza intera e un giorno è arrivato il moroso di mia cugina e ci ha piastrellato il garage...le cretine credevano che erano avanzate un sacco di piastrelle e le hanno consumate quasi tutte.

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

io ho verniciato bagno con resina per pavimenti ceramica

serve?

• chissà che orrore...ti se n'terun?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.