promotion image of download ymail app
Promoted

Fai acquisti (molti o pochi) su Amazon? Sei un cliente Amazon Prime?

Aggiornamento:

Cosa compri di solito su Amazon?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Io copro il necessario su amazon (nè troppo nè poco) non sono prime (anche perchè non ho esigenze di ricevere i pacchi subito)

tutte le spedizioni sono andate a buon fine i prodotti sono ottimi, lo consiglio 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Faccio molti acquisti su amazon (dai libri alle cose di elettronica), è sicuro ed affidabile, le consegne sono veloci anche senza avere amazon prime. Se non sei soddisfatto hai sempre un tot di giorni per fare il reso e venire rimborsato. 

• Anonimo
    2 mesi fa

Compro parecchio 

• 2 mesi fa

faccio molti acquisti e sono cliente amazon prime. Ho testato anche resi e rimborsi, tutto ok puoi fidarti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, si faccio abbastanza ordini, diciamo che è il sito da cui acquisto maggiormente.

E ovviamente si, ho amazon prime sia ovviamente per le consegne ma anche per tutti gli altri servizi inclusi.

• Anonimo
    2 mesi fa

Facevo parecchi acquisti, adesso mi sono fermato perché in questo periodo non ho tanti soldi da spendere. Sono un clienete Amazon Prime e guardo anche le serie di Amazon Prime video. Compravo soprattutto elettronica, libri e musica. Ultimamente ho preso anche cibo per animali. Cos'è, una specie di ricerca di mercato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.