promotion image of download ymail app
Promoted

Spazio iPhone sempre pieno!?

Salve a tutti ho un iPhone SE di 16 GB e più elimino cose e più la memoria e piena e si blocca tutto... da quando ho eliminato più di 30 mila messaggi su whatsapp per istallare un sole che poi ho subito eliminato la memoria si è bloccata ed è pienissima. 

Se vado nelle info per vedere la memoria mi dice che la maggior parte è occupata per “altro” come faccio per rimediare!?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ciao, beh direi che è più che normale. 

16Gb al giorno d'oggi sono veramente pochissimi, è normale che tu abbia problemi di questo tipo.

Già solo iOs ti occuperà almeno 5/6GB (se non di più) quindi te ne restano meno di 10 per app, foto, dati, ecc.. e non è niente..

L'unica cosa che puoi provare è di fare un ripristino del dispositivo e reinstallare solamente quello che ti serve. Lo spazio che adesso è segnato come "altro" dovrebbe diminuire molto e dovresti avere un po' di spazio a disposizione in più.

Oltre a questo non c'è nient'altro da fare se non prendere un telefono un po' più recente (o comuqnue con una memoria un più capiente)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Serve almeno 32 GB, meglio 64. Cmq io prenderei piuttosto un tablet o desktop per quei soldi!

• Anonimo
    2 mesi fa

Serve almeno 32 GB, meglio 64. Cmq io prenderei piuttosto un tablet o desktop per quei soldi!

• A me è successa una cosa simile col 6S, ad un certo punto non funzionava più il touchscreen. Così l’ho riconfigurato come nuovo cellulare e tutti i dati li ho salvati su iCloud.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, beh direi che è più che normale. 

16Gb al giorno d'oggi sono veramente pochissimi, è normale che tu abbia problemi di questo tipo.

Già solo iOs ti occuperà almeno 5/6GB (se non di più) quindi te ne restano meno di 10 per app, foto, dati, ecc.. e non è niente..

L'unica cosa che puoi provare è di fare un ripristino del dispositivo e reinstallare solamente quello che ti serve. Lo spazio che adesso è segnato come "altro" dovrebbe diminuire molto e dovresti avere un po' di spazio a disposizione in più.

Oltre a questo non c'è nient'altro da fare se non prendere un telefono un po' più recente (o comuqnue con una memoria un più capiente)

• Brian
    Lv 6
    2 mesi fa

Hold my beer.       

Attachment image
    Fonte/i: Cancella il più possibile perché in 16 GB non ci sta nulla, se necessario, fai un ripristino e installa solo quello che ti serve realmente.
  • 2 mesi fa

Un bel ripristino in dfu senza backup strani https://support.apple.com/it-it/HT201263 tramite itunes e riprendi solo account icloud

• 2 mesi fa

Kdmfjdksjcfdjdjfjfjdkj

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Be, puoi disinstallare app o cancellare video e foto (anche dal cestino). Comunque non è che ci puoi fare tanto con 16 GB che gia almeno la metà tra aggiornamenti+ sistema operativo+whatsapp sono gia usati.

• 2 mesi fa

Bebsbbbbbbsbbbsnskoakns

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.