promotion image of download ymail app
Promoted

Il mio amplificatore va in protezione?

Ho un problema con il mio amplificatore,ho comprato un nuovo stereo ho fatto i collegamenti necessari l’impianto ha funzionato per un giorno ma ad un tratto l’ampli è andato in protezione e non riesco a capire il problema,secondo voi posso provare a collegare il remote con un ponte al positivo stesso in macchina  per vedere se l’ampli va lo stesso in protezione oppure rischio un corto circuito???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sei troppo ignorante per fare questi lavori, vai da un bravo elettrauto prima di mandare a fuoco il tuo rottame.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Premesso che prima parli "de ho stereo" che immagino sia l'autoradio, poi parli di un ampli

Poi parli di accendere l'ampli a mano, forse e' scollegato fall'autoradio?

Poi e' andato in protezione: come hai potuto capirlo lo sai solo tu (ok esistono ampli con un leddino ma non e' la norma)

Io direi: porta l'auto da uno che ne sa e allunga qualche euro: alla fine risparmi.

• 3 sett fa

Siccome che mi sembri poco bravo e' meglio che la porti da una persona seria pk tu potresti far prendere fuoco a tutto

• 2 mesi fa

l'hai collegato male, porta l'auto da uno che se ne intende o brucerai tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ne ho idea     

• 2 mesi fa

???!?!???!?!????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.