promotion image of download ymail app
Promoted

Genitori che mettono muri ?

Proprio ieri ho acquistato una macchina tutto a nome mio non ho chiesto soldi a nessuno ,prima di acquistarla chiesi a mia madr se mi poteva aiutare con l'assicurazione lei rispose di no perché ormai aveva aiutato mio fratello e quindi no ,Dopo mi disse senno vediamo, io conoscendola com'è che rinfaccia gli aiuti, fecci tutto e gliela feci vedere , mi presse a urli dicendo che perché una macchina uguale alle sua che sono un ingrata che dovevo dirglielo aspettare che lei dicesse si che sono un sconsiderata , che non le voglio bene che ora mi disconosce,ho sbagliato? Io mi sento male se sono una cattiva figlia per il mio gesto accetto i giudizi grazie o pareri

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Tua madre non ti ha trattato bene..

Spero tu viva da sola.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

perchè non hai detto a tua madre che compravi un'auto uguale alla sua? 

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Tua madre è un po’ ingiusta . Se si hanno due figli si fanno sempre le cose uguali . Paghi L’assicurazione a uno e la paghi anche all altro. Se non hai i soldi per entrambi non la paghi s nessuno punto. Fare differenze tra i figli è sbagliatissimo. Forse è arrabbiata perché le hai copiato la macchina.

• Anonimo
    1 mese fa

Fregatene, è un comportamento da bambina quando si hanno dei figli si dovrebbero fare le cose uguali non si fa a chi figlio è a chi figliastro 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.