Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 5 mesi fa

Secondo voi le persone cambiano o è solo questione di tempo ed uscirà la loro vera natura?

Vi spiego brevemente

Il mio ex si  è fidanzato e con questa nuova ragazza sembra totalmente cambiato, va al mare va in montagna insomma vanno ovunque. 

Con me voleva sempre stare a casa. 

Ma aspettate

Con me stava a casa e mi maltrattava verbalmente (anche le poche volte che siamo usciti con i suoi amici), mi criticava costantemente e non aveva mai voglia di andare in vacanza. Era gelosissimo, mi controllava il telefono e con questa io non lo so ma dalle foto sembra tranquillo. Mi ha minacciata più volte con coltelli o forbici ed io ho subito. Con questa è possibile sia cambiato? 

Ora mi chiedo è possibile che un uomo potenzialmente violento con la sua nuova preda sia totalmente cambiato? O prima o poi riemergera' anche con lei la sua vera natura? 

8 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 5
    5 mesi fa

dagli dempo vedrai che lo strònzo che è in lui non tarderà a sboccare e allora ringrazierai di essertene liberata

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

Secondo me è tutta una recita e non si sta mostrando per quello che è ma presto uscirà fuori la sua vera natura. Ora fa così perché la fidanzata è nuova e vuole apparire al meglio ma e solo questione di tempo.

• Anonimo
    5 mesi fa

Le persone NON cambiano

• 5 mesi fa

Se l'indole di una persona è come quella del tuo ex, prima o poi tornerà a galla, forse sarà anche già successo, solo che pare che la sua nuova ragazza sappia come farsi rispettare. Tu dovresti imparare da quella esperienza che bisogna esigere rispetto. Farsi insultare e stare zitti non esiste! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Le persone possano migliorare o peggiorare in alcuni aspetti ma non cambiare completamente. Lo stampo base della propria personalità rimane invariato nel tempo

• Anonimo
    5 mesi fa

Magari questa nuova lo capisce e lo rispetta se era arrabbiato sempre con te un motivo ci sarà e ancora non l hai capito se non ti metti.minimamente in discussione a meno che non sta fingendo nella fase iniziale ma tu lo conosci e puoi saperlo

• Karmen
    Lv 7
    5 mesi fa

No, non cambiano, è questione di tempo ed uscirà la loro vera natura.

• 5 mesi fa

Ringrazia il cielo che ti abbia lasciata!

Gira pagina e via. Non è un tuo problema

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.