promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 2 mesi fa

Possibile che io e mio fratello non ereditiamo neanche una briciola di paneee ?

Circa 30 anni fa mia madre se ne andò via e la famiglia si ruppe.

io e mio fratello siamo rimasti con nostro padre, e di nostra madre non sapevamo più nulla; per noi poteva anche essere che lei ne ne era andata sulla Luna oppure in Papua Nuova Guinea.

Mio padre trovò una convivente che successivamente sposò.

Nel frattempo io e io fratello andammo via di casa perché ci sposammo e avevamo messo su famiglia per conto nostro.

Nel periodo che mio padre si sposò con la seconda moglie (che poi è la malvagia matrigna) mio padre possedeva un patrimonio immobiliare di mille appartamenti CONDOMINIALI.

Il valore complessivo di quel patrimonio immobiliare era di 120 MILIONI di EURO.

La seconda moglie (che è la malvagia matrigna) aveva 4 figli che aveva avuto prima ancora di conoscere nostro padre, i figli della seconda moglie erano già sposati con le loro famiglie prima ancora che la seconda moglie conoscesse nostro padre.

Pochi anni fa è successo che mio padre (mammalucco scemo) fece un incidente stradale molto grave e rimase in coma profondo irreversibile (in coma ma secondo la giurisprudenza vivo).

Mentre che nostro padre era in coma, la malvagia matrigna prendeva gli affitti dei mille appartamenti CONDOMINIALI ma a nostra insaputa non pagava le spese condominiali.

A nostra insaputa tutti i mille appartamenti CONDOMINIALI sono andati a finire all'asta giudiziaria e a nostra insaputa venduti. (continua...)

Aggiornamento:

I soldi delle vendite andavano a finire nel conto corrente del mammalucco scemo (nostro padre) che però era in coma profondo.

A nostra insaputa, 2 anni dopo il matrimonio con la malvagia matrigna, lo scemo mammalucco condivise il conto corrente con la matrigna.

(la matrigna diceva che tra moglie e marito si usa condividere i conti correnti)

Anno dopo quella condivisione ci fu quell'incidente stradale.

Ultimamente la matrigna prelevava tantissimi soldi dal conto corrente e li dava ai sui figli.

Aggiornamento 2:

Adesso sta succedendo che sul conto corrente di quello scemo mammalucco non c'è neanche un centesimo di euro e i 4 figli della matrigna sono diventati MULTI milionari; 30 milioni di euro ciascuno.

io ed mio fratello siamo rimasti con le pezze cucite nel sedere e non sappiamo come sbarcare il lunario.

Possibile che io e mio fratello non ereditiamo neanche una briciola di paneee ?

5 risposte

Classificazione
  • Anna
    Lv 7
    2 mesi fa

Un uomo possiede mille appartamenti e la ex-moglie sparisce nel nulla ... due figli si disinteressano completamente di quello che succede al padre e al suo patrimonio ... l'uomo finisce in coma e ci resta per due anni senza che i suoi figli si facciano avanti perché venga nominato un amministratore di sostegno ... Ci sono troppi elementi non plausibili in questa storia.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Anna
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Avevo letto male. Dunque lui sarebbe in coma da più di due anni e i figli non hanno fatto niente per la nomina di un amministratore di sostegno! Ancora meno plausibile. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Se tutto ciò che scrivi fosse vero, tu e tuo fratello, essendo gli eredi legittimi, non l'asse ereditario. Dovreste andare da un avvocato e fare causa alla vedova. A voi spetta la quota legittima dell'eredità e la signora dovrà farvela, non i sono scuse. 

• 2 mesi fa

E' roba futuristica.

Chi è quella matta che non paga le spese condominiali per perdere tutto? Inventa meglio la trollata

• .
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Perdere che cosa se lei non aveva niente di niente ?

• Anonimo
    2 mesi fa

perchè ti sei disinteressato delle proprietà, degli affitti e delle spese?

sei adulto vaccinato con famiglia era compito tuo pensarci quando tuo padre era in coma perchè quelle proprietà erano anche tue in un certo senzo e non solo della seconda moglie. 

avvia azione legale perchè i beni di tuo padre vanno divisi fra gli eredi.

ma se stai a grattarti come hai fatto fino ad ora poi non ti lamentare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sara
    Lv 4
    2 mesi fa

mettiti a fare la camgirl assieme a tuo fratello e potrai riguadagnare il patrimonio perduto !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.