promotion image of download ymail app
Promoted

Come ti difenderesti dall'attacco di un cane randagio se fossi da solo?

Attachment image

17 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Come dice Kenshiro, quando mi si parano davanti intenzionati ad uccidermi io rispondo con la forza dei miei colpi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Non saprei, ma non comincerei ad urlare o panicare, non perchè non ho paura ma solo perchè farebbe innervosire di più il cane.

• 2 mesi fa

cercherei di calmarlo a parole con un timbro tenero e deciso, non mi muoverei a scatti, mi affiderei mentalmente con tutta me stessa a quanto amo queste creature sperando che possa arrivargli energia positiva

dipenderebbe da molte situazioni la sua aggressività, da  trattato male, molti hanno patito inferni...porelli

ma avrei strizza cmq, certamente, è umano averne, nonostante, quello che ho scritto sia vero

• 1 mese fa

agisco, con la forza e con la mente fino a quando il mio canile di riferimento non viene sequestrato dalla procura.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Calci, e poi qualsiasi cosa trovo sotto mano, tiro pietre in testa principalmente, se ho bastone o lama e visto che lo porto sempre con me spay al peperoncino poi corro al prontosoccorso che non sia mai mi abbia passato malattie 

• 2 mesi fa

Mi verrebbe da lanciargli qualsiasi cosa mi ritrovi a portata di mano.

Cosa cercherei di non fare: movimenti bruschi e mostrare in modo palese la paura, il loro istinto è prevaricatorio, in particolar modo se "giocano in casa"

• 2 mesi fa

I cani ,anche randagi ,non attaccano senza motivo .

• Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

A me è successo una volta, l'ho minacciato con un bastone indietreggiando ma senza voltargli le spalle, fino a raggiungere un invisibile per me confine in cui non minacciavo più la sua proprietà 😺

• exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

Qualunque cane se la fa sotto alla vista di qualunque oggetto allungato: basta un giornale arrotolato, chiedi a un veterinario!

• Anonimo
    2 mesi fa

Lo colpirei quanto più forte possibile, l'obiettivo è fermarlo, anche se lo di deve uccidere. Quelle maledette bestie insopportabili che disturbano e rovinano la gente non meritano alcuna pietà.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.