Ma se non facessero più Sanremo, non sarebbe meglio e si vedrebbero delle cose più interessanti?

4 risposte

Classificazione
  • Jim
    Lv 6
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Sì, sarebbe decisamente meglio, anche perché ormai Sanremo non lo riescono a fare senza coinvolgere immondizia. Mi dispiace solo per i pochi validi in gara, ho sentito le canzoni di Gualazzi, Jannacci, Gabbani, Pavone... Sono anche carine, ma la RAI concentra tutta l'attenzione sulla spazzatura...

Non è tanto il festival in sé a far schifo, ma piuttosto quello che c'è dietro, chi lo dirige e chi lo orchestra... Dopotutto lo diceva anche Tenco, ma poi sappiamo com'è andata a finire... 

• Anonimo
    5 mesi fa

Ti basta andare su Sky e trovi un sacco di roba

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    5 mesi fa

No,non sarebbe meglio

• 5 mesi fa

Chiedi a qualcuno se guarda Sanremo, tutti dicono di no. Poi fa il record di audience. Che cosa strana.

Comunque sia, Sanremo mi ha rovinato il giovedì sera, perché è stato spostato l'episodio di Don Matteo, una delle poche cose che guardo.

Sanremo è utile per una cosa, fare propaganda e strumentalizzazione politica. La musica ormai non centra più nulla, sempre che quella si possa considerare musica.

• Hey5 mesi faSegnala

Sì, povera Italia 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.