Quale differenza c'è tra mangiare carne comprata e uccidere un animale con le proprie mani per mangiarlo?

Aggiornamento:

È ipocrita pensare che ci sia una differenza?

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa

Te lo dico io, amico. Da uomo evoluto e vissuto. Questa generazione è abituata a trovare sempre tutto già bello pronto. Il lavoro sporco lo lasciano fare alla gente di categoria "inferiore" alla loro. Addirittura hanno la faccia tosta di criticarli e schifarli. "Poveri animali!" dicono. "Quei cattivi che uccidono gli amici animali!". Poi però mangiano carcasse di animale tutti sorridenti e felici attorno alla tavola, perché credono che la carne piova dal cielo. Sono degli smidollati ipocriti, non avrebbero le ***** per sgozzare un maiale eppure ne gustano la carne. Te lo dico io quale è la differenza: un vero uomo si procura il cibo da solo, un falso uomo non vuole sporcarsi le mani. Di questi tempi la maggioranza sono dei falsi uomini. Ci sputo sopra, a quelli lí. ******* i supermercati. ******* la società. E ******* questa generazione.

• giokko
    Lv 6
    5 mesi fa

Ma è ovvio che per mangiare carne bisogna uccidere e macellare un animale.

Io non lo uccido perchè non sono attrezzato e competente.

• anima
      Lv 6
      4 mesi faSegnala

infatti provalo su di te a essere ucciso e macellato, cosi fai esperienza…   

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Cambia che nel secondo caso impieghi più tempo.

E quindi? A cosa ti serve questa informazione?

• 5 mesi fa

Molto probablimente il trattamento. La carne che tu compri è trattata in un certo modo prima di essere messa in vendita.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • exProf
    Lv 7
    5 mesi fa

Se è un pollo o un coniglio nessuna. Ma se t'interessa un bistecca d'orso forse un po' d'attenzione dovrai mettercela!

• Anonimo
    5 mesi fa

Non c’è nessuna differenza, in entrambi i casi utilizzerai la carne per nutrirti e sopravvivere

• 3 mesi fa

Certe volte pure io mi pongo questa domanda sai? Non saprei cosa rispondere, secondo me un discorso è ucciderlo per poi nutrirsi della sua carne  perchè noi umani abbiamo bisogno anche di quello un altro è ucciderlo per crudeltà . Però sono sincera non avrei mai il coraggio di uccidere e macellare un animale.

• Anonimo
    3 mesi fa

Se vuoi uccidere un animale per mangiarlo vai alla giungla o in Africa e capirai...

• Anonimo
    4 mesi fa

Ma tu non mangiarla proprio, cosi non ti poni il problema...

• 5 mesi fa

Nel secondo caso ti sporchi, fatichi di più e non è neanche detto che risparmi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.