jahmilah ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 12 mesi fa

La mia domanda è sparita?

Avevo fatto una domanda x dei consigli riguardanti salute e benessere niente di volgare...oggi salgo su Yahoo a vedere le mie domande ma nn c'è ne più una e sono sicura che avevano anche risposto...qualcuno sa dirmi xkè è sparita?

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    12 mesi fa
    Risposta preferita

La domanda che hai fatto è  stata segnalata, ma puoi fare appello perché  venga ripubblicata  se non sono ancora passati sette giorni dalla segnalazione.

Entra nel tuo profilo, sulla destra, verso la metà  di quella pagina, sotto "Come posso guadagnare punti", troverai scritto "Aiuto".

Clicca  su "Aiuto"  e poi su "Contattaci" per fare appello.

• Anonimo
    12 mesi fa

Ciao Ahla  non ci fare caso  anche a  me spariscono -  In giro ci sarà qualche utente sciocco  che si diverte con poco --- 

Grazie a dio  non ci tengo ai punti è tanto meno   ci tengo a farmi notare per forza  attirando per forza l'attenzione su di me  ... Sto qui  solo di passaggio - 

• Anonimo
    12 mesi fa

Oh Signore aiutami a scegliere il compagno della vita secondo la legge cosmica e la comunione della anime va fatta per sei mesi mentre me lo ciucci.

• 12 mesi fa

te l'avranno segnalata

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    12 mesi fa

Qui c'è tanto odio, è stata sicuramente segnalata

• Anonimo
    12 mesi fa

Succede anche a me ogni tanto, con domande oltretutto rispettose delle norme di yahoo answer, può darsi che sia dovuto a dei bug

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.