La mia domanda è sparita?
Avevo fatto una domanda x dei consigli riguardanti salute e benessere niente di volgare...oggi salgo su Yahoo a vedere le mie domande ma nn c'è ne più una e sono sicura che avevano anche risposto...qualcuno sa dirmi xkè è sparita?
6 risposte
- ?Lv 712 mesi faRisposta preferita
La domanda che hai fatto è stata segnalata, ma puoi fare appello perché venga ripubblicata se non sono ancora passati sette giorni dalla segnalazione.
Entra nel tuo profilo, sulla destra, verso la metà di quella pagina, sotto "Come posso guadagnare punti", troverai scritto "Aiuto".
Clicca su "Aiuto" e poi su "Contattaci" per fare appello.
- Anonimo12 mesi fa
Ciao Ahla non ci fare caso anche a me spariscono - In giro ci sarà qualche utente sciocco che si diverte con poco ---
Grazie a dio non ci tengo ai punti è tanto meno ci tengo a farmi notare per forza attirando per forza l'attenzione su di me ... Sto qui solo di passaggio -
- Anonimo12 mesi fa
Oh Signore aiutami a scegliere il compagno della vita secondo la legge cosmica e la comunione della anime va fatta per sei mesi mentre me lo ciucci.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo12 mesi fa
Qui c'è tanto odio, è stata sicuramente segnalata
- Anonimo12 mesi fa
Succede anche a me ogni tanto, con domande oltretutto rispettose delle norme di yahoo answer, può darsi che sia dovuto a dei bug