promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 2 mesi fa

sono l’unica che ha iniziato a bere a 18 anni?

sono una ragazza di 18 anni e, mi vergogno ad ammetterlo, ma fino a 1 anno fa ero astemia, perché boh, ancora non provavo nessun interesse verso l’alcol, però diciamo, quando ho visto che ero praticamente l’unica tra quelli della mia età che non beveva, ho iniziato a rimanerci malissimo, quindi diciamo che ho cominciato a bere anche per quello, e poi ho anche scoperto che mi piace l’alcol, quindi non vedo perché dovrei smettere. Secondo voi sono l’unica che ha iniziato a bere a quest’età? Perché vedendo in giro la maggior parte delle persone iniziano a 15-16 anni se non prima

2 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

No,non sei affatto l'unica ma il fatto che tu abbia scoperto che ti piace bere ,non vuol dire che devi abusare dell'alcol,ricorda che bene non fa e fino a che ti fai un cocktail ogni tanto con gli amici è un conto ma senza esagerare

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ti conisiglio di non bere alcolici, non e perchè se hai 18 anni credi che bevendo tu sia uguale agli altri, anzi, con l'alcool ti rovini soltanto la salute, fanne a meno credimi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.