promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 2 mesi fa

Morgan e Bugo?

Cosa ne pensate di quello che è successo a Sanremo tra i due? Da che parte vi schierate?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Dalla parte di nessuno, essendo una pagliacciata organizzata per non terminare ultimi dietro a Elettra Lamborghini. Il fatto che Elettra piaccia tanto al pubblico boccalone italico fa capire come siamo messi male, una generazione trap di fulminati mentali. Il ricambio generazionale sarà distruttivo: se i padri erano idioti, i figli saranno còglioni

• Luigi
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Alla fine anche io credo che tutta la pagliacciata sia stata organizzata..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Bugo ha fatto il minimo sindacale ad andarsene, in realtà Morgan si sarebbe meritato un paio di schiaffoni.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non mi interessa di questi due debosciati 

• 2 mesi fa

Non so chi sia Bugo.

Morgan è andato ad Amici, lo hanno buttato fuori, anche se aveva ragione lui.

Doveva andare dalla D' Urso, non è andato, lei ha fatto la predica in mondovisione.

Va a Sanremo, lo buttano fuori anche lì.

E' un atteggiamento assurdo.

Lo sanno benissimo che è un ospite ingestibile; o lo accetti per quello che è , oppure non lo inviti, lo rifiuti subito, perchè è assurdo buttarlo fuori ogni volta.

La colpa è del demente che lo ha fatto andare.

Musicalmente è uno molto competente e merita rispetto, non possono buttarlo fuori ogni volta.

Purtroppo il Festival della canzone italiana è stato trasformato in una sceneggiata

vergognosa.

Ci manca solo Pedro come ospite alla finale e sono veramente a posto.

Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 😄😄😄 Leghiamoli insieme e diamogli foco !!!! 😈 

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Morgan è solo un fuori di testa. C'era da aspettarselo. Bugo è troppo buono

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Credo che Morgan, pur bravo come pianista, sia un esaltato, inoltre, senza voce per quella poca che gli è rimasta anche  rauca, ma non posso giudicare una persona  che ha avuto un passato burrascoso fin da giovane e credo che abbia sofferto molto anche  per il suicidio del padre!  In quanto a Bugo ho sentito a Sanremo diverse stonature nel cantare la cover, non so se casuale o premeditata. Ho ascoltato nuovamente il testo e la canzone su YouTube il testo non era gran che, una canzone difficoltosa da non ricordare, il ritornello è orecchiabile! Secondo me la dichiarazione odierna di Iva Zanicchi è azzeccatissima erano d'accordo fin dall'inizio, praticamente "una messa in scena"!  

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

Morgan ormai è fuori di testa

• Mi schiero dalla parte di Bugo.E' stato sincero nella conferenza stampa di Sanremo 2020.

• Mary
    Lv 4
    2 mesi fa

Assolutamente dalla parte di Bugo. Il suo unico sbaglio è stato solo aver scelto Morgan come partner

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.