promotion image of download ymail app
Promoted

Perché non provo piacere durante il sesso?

Ho rapporti da quattro mesi con lo stesso ragazzo (l’ho fatto la prima volta con lui). La penetrazione non mi da piacere. Ho notato che anche durante i preliminari non mi piacciono i movimenti verticali con le dita ma quelli circolari si. Come potrei risolvere? Vorrei che il sesso mi piacesse ma allo stato attuale mi basterebbero solo i preliminari perché godo solo durante quelli

5 risposte

Classificazione
  • marco
    Lv 6
    2 mesi fa

se provi piacere con movimenti circolari usa quelli anche quando fai sesso con il tuo ragazzo.

• Dovrebbe farli lui con il bacino?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Sono poche le donne che hanno orgasmi con la penetrazione in sé. È perfettamente normale. Puoi provare con delle posizioni che stimolano di più il clitoride oppure fartelo stimolare da lui nella maniera che a te piace di più.

• Non parlo di orgasmo vaginale ma penso che dovrei comunque provare una sensazione piacevole che non provo 

• Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Digli cosa ti piace e cosa no, così lui la smette di fare movimenti che non ti piacciono e comincia con soli quelli che ti piacciono.

Per quanto riguarda la penetrazione, provate a cambiare posizioni, ce ne sono alcune che stimolano più di altre e sono soggettive, quindi per capire quella che ti stimola di più non ti resta che provarne diverse.

• 2 mesi fa

Ahò..

prova a

prenderlo

ner cacante!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Forse ci pensi troppo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.