promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 2 mesi fa

Carne, pesce o verdure? Quali sono le tue scelte alimentari, riesci ad argomentarle decentemente?

Ho letto alcune domande in merito, e volevo chiedere se siamo capaci di mettere a confronto due pensieri opposti senza scannarci e segnalare domande e risposte.

Io mi considero vegetariana (anche se mangio pesce) da 2 mesi circa, e mi piacerebbe sentire le motivazioni di tutti quelli che vorranno rispondermi.

Ps. se decidere cosa mangiare è una nostra scelta, il rispetto verso gli altri è un dovere

A voi dunque la parola

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

io  sono   Vegetariana   e  anche  delle  mie  Amiche     io   penso  che   gli animali  non son fatti per mangiare   sono  creature  viventi  come  noi   sarebbe  come mangiare un essere umano    che  schifo    e poi   quanta pena mi Fano   che tanti animali del pianeta    vengono  uccisi   macellati  che    gridano   dal dolore  quando vengono  uccisi   sentono  dolore   e  muoiono  spaventati   a morte   quando   i  costelli   dei macello    li  uccidono :(    che   un Horror     

penso   anche   che   certi mangiano anche la  carne   umana   che  schifo  Horror   

Motivazioni per la mia alimentazione? affetto   sincero  per   animali   e rispetto reciproco     e  Amore  per  gli animali   Non critico chi fa altre scelte alimentari   se  li  mangiano e un loro problema    Detesto però quando si cerca di impormi  di  mangiare  animali    come loro   .  

Fonte/i: video visti ecccc
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Carne no di sicuro...Verdure frutta e legumi: sono quasi vegetariana, senza esagerare con uova latte e formaggi. A vole mangio il pesce come tonno e sgombro o merluzzo surgelato ma sta cominciando a disgustarmi perché trovo che puzzi.

• 2 mesi fa

io mangio di tutto con moderazione e sto bene così 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Io non mi sono mai scannata con nessuno francamente e non capisco perchè spesso questa cosa avvenga...Sinceramente non me ne frega nulla se uno è vegetariano o vegano quel che gli pare ,fino a che non vengo criticata per le mie scelte alimentari,gli altri sono liberissimi di mangiare come e cosa gli pare...

Sono onnivora,amo la carne in particolar modo,mangio anche moltissimo la verdura e pesce purtroppo poco ...legumi diciamo che ne mangio ogni morte di papa a parte i piselli che amo in particolar modo ...ma non mi dispiacciono,soprattutto le lenticchie che sono anche le più veloci da cuocere...

Motivazioni per la mia alimentazione? semplicemente mi piace così ed essendo fortemente anemica mi conviene anche alimentare la mia passione per la carne...Non critico chi fa altre scelte alimentari magari per l'amore verso gli animali ma sinceramente sono dell'idea che non sarà evitare di mangiarli a modificare le cose...

Detesto però quando si cerca di imporre il proprio pensiero con prepotenza,quello si...

• anima
      Lv 6
      2 mesi faSegnala

Guarda che se non li mangi finisce tutto. Perché non hanno più ragione di allevarli non gli conviene più.A me piace tutto ho sempre fame per fortuna amo il pane.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.