promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

pc fisso o portatile da gaming?

sono una ragazza di 18 anni e gioco sul pc da quando ero piccola, io, come computer, ho un portatile del 2011 che non solo esploderebbe se provassi a giocarci ai giochi di ora, ma pure quelli vecchi ci girano male (per farvi capire, ho giocato 700 ore di gta 5 online a 15 fps, e ormai mi sono altamente stufata), io, finalmente, sono riuscita a mettere un po’ di soldi da parte per un nuovo pc, ho un budget di circa 1200 euro. Io, all’inizio, stavo pensando di comprarmi un portatile da gaming di quelli non troppo costosi, per esempio l’hp omen modello base costa mi sembra 1000€ e mi piace tantissimo, però i miei amici maschi che sono più esperti di me di pc, mi hanno detto che un pc fisso sarebbe meglio per il rapporto qualità prezzo, la possibilità di potenziarlo ecc ecc, però, io vorrei anche un pc da portarmi in giro per quando vado in vacanza per esempio. E poi, io non sono capace di assemblare un computer, secondo voi, non è poi così male un portatile da gaming, no?

20 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Con 1200 euro se li spendi in un PC fisso entri in un altro mondo. Fai un salto in avanti nella modernità di 200 anni rispetto ad un portatile.

Non buttarli nel portatile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

con quei soldi potresti prenderti questo: apri il link e metti si

https://www.trovaprezzi.it/goto/289976688?impressi...

poi ti prenderai un monitor 2k 144hz

• Anonimo
    1 mese fa

Non lo so

• Anonimo
    1 mese fa

Con 1200 euro se li spendi in un PC fisso entri in un altro mondo. Fai un salto in avanti nella modernità di 200 anni rispetto ad un portatile.

Non buttarli nel portatile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa