Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 anno fa

vergogna dei miei?

ciao a tutti ho 14 anni e questa estate al mare ho visto molte ragazzine su 11-12-13 anni con le mutande 

del costume nel sedere io ho 14 anni e mi vergogno a metterle così  anche se vorrei ma ho paura che i miei possano dirmi qualcosa :((

4 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

Tu non devi fare quello che fanno gli altri. Fai quello che ti fa sentire a tuo agio. È il TUO corpo e TU decidi cosa mostrare. Se preferisci un normale costume che ti copre un po’ il sedere va benissimo, se vuoi una brasiliana va bene lo stesso. Scegli solo tu per te stessa

• sandro
    Lv 6
    1 anno fa

Lascia perdere la vergogna e mettiti in topless. Invita tua mamma a mettersi in topless anche lei.

• Anonimo
    1 anno fa

Cosa vuol dire mutande nel sedere??? Ce le infilano dentro? E ci credo che ti vergogni...

• Anonimo
    1 anno fa

...............

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.