promotion image of download ymail app
Promoted

Che ne pensate ?

Salve a tutti un mio vecchio amico di 28anno si è fatto il passaporto algerino(per matrimonio visto che sta con un algerina) e in pratica lui vive e lavora qui con sua moglie ma diciamo che lavora pure li:in pratica mi ha detto che è da almeno 3 anni che si fa costruire appartamenti e ville li per poi venderle, oppure compra le auto da li per poi venderle qui in privato. Mi ha detto che in questi 5 anni ha raccolto ben 230000 tra appartamenti e auto, a me sta cosa mi ha lasciato un po' a bocca aperta, non ne avevo mai sentito parlare, mi ha pure fatto vedere i guadagni e io sinceramente mi ha convinto questa cosa cioè che vorrei iniziare a farla pure io però ho paura di una perdita ceh non saprei

Voi che dite conviene per davvero farlo? È rischioso? 

Per i soldi non penso ci siano problemi posso fare pure un prestito alla banca 

Grazie. Risposte serie e buona giornata a tutti XD

4 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

Come se quelli non vedono che è uno che viene da lontano e non provano a fregarlo.....ti vai solo a mettere nei casini con quei paesi di gente che ti fa sparire solo perche occidentale. ...secondo me sono caz.zate oppure la moglie gli dice come muoversi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

non fare investimenti rischiosi, lascia perdere il tuo amico. Ti vuole rovinare

• Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

fosse cosi facile........io ci credo poco......sara al limite della legge

stai attento che scappano e falliscono nche loro

• Anonimo
    2 mesi fa

Tipica mentalità da italiota merdòso furbetto criminale, fosse per me vi sterminerei nei lager.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.