Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Sono una brava ragazza educata di 25 anni?

Non mi piace Facebook e Instagram, sono una ragazza timida e gentile, dolce, educata. Sono una ragazza di casa, brava casalinga, mi piace ordinare e curare la casa e cucino bene tutto (tranne i piatti a base di pesce). Sono seria, educatissima e di poche parole. Non mi piace urlare ed odio le persone volgari e aggressive. Sono alta 1,63 ho i capelli castani lunghi ed occhi castani. Sono un po' in sovrappeso (non troppo). Mi vesto in modo semplice e sportivo, per sentirmi comoda. Non mi trucco, sono naturale, umile e semplice. Sono affettuosa, amo fare le coccole e cucinare per gli altri, sono materna e gelosa in amore. E niente, vorrei tanto trovare un bravo ragazzo (anche di età matura) dolce, educato, gentile e di buon cuore che non beve e non frequenta i bar (odio i bar). Nel mio paese non mi vuole nessuno, io voglio sposarmi. Come faccio?? 

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Facile. Spegni il PC, fai la valigia ed emigra. Esci almeno dal tuo paese e troverai qualcuno. O forse troverai qualche pazzo, non lo so. So solo che e' pieno di ragazzi e di uomini soli la' dentro, fuori dal ciberspazio ;-)

Fonte/i: Me compreso :-(
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

IO SONO DISPONIBILE E MI PIACEREBBE AVERE UNA RAGAZZA COME TII SEI DESCRITTA NON HO MAI AVUTO UNA RAGAZZA PENSO DI ESSSERE LA PERSONA IDEALE PER TE MA COME FACCIAMO AD INCONTRARCI NON SO NEANCHE DI DOVE SEI SE TI VA MANDAMI UN RISCONTRO

• 1 mese fa

Mi fa piacere che tu sia così e sapere che esistano ancora ragazze come te è bello, però oggi questo tipo di ragazza è considerata un po sfigata agli occhi degli altri e lo so bene perché io sono come te. Era meglio se ogni sera uscivamo 

• Anonimo
    2 mesi fa

Che cosa fai qui? Fila in cucina! 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Con tutti i siti d'incontro che ci sono, lo chiedi qua??? Io boh.

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi iniziare a prenderti più cura di te stessa. Perdi qualche chiletto andando in palestra e inzia a truccarti e a indossare abiti femminili. Per il linguaggio ed il resto sei ok. Fai bene a non urlare e a non essere volgare, questi sono comportamenti da maschiaccio che "odiano" i ragazzi normali. Fatto questo poi dipenderà anche dagli ambienti che frequenterai e come ti porrai su certe cose. Ad esempio evita di affrettare i tempi e dire che stai cercando un ragazzo da sposare perchè così li spaventi e li fai fuggire da te. Hai 25 anni e tutta la vita davanti a te... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Beh potresti uscire e conoscere qualcuno, di certo non lo trovi qui. In bocca al lupo :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Troppo brava ragazza

• 2 mesi fa

eccomi . intanto i pesci non mi piacciono. hehehe.   

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei troppo brava...Resta come 6 ma cura un po di più il tuo abbigliamento. ..Un po più femminile. .E il tuo aspetta cerca di valorizzati. .Se piaci a te stessa piacerai pure agli altri...Non preoccuparti di trovare un uomo.Pensa a curarti di più ne l aspetto ,non c'è niente di male .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.