Un incubo totale !?
Avere in zona come vicini di casa , soggetti frustrati , pericolosi , stalker -
In cui non fanno altro che prenderti di mira creandoti ansia e fastidio a tal punto di dover rincorrere ai carabinieri !
Peggio ancora vedere questi emarginati girarsi per attorno le tue frequenze solo per starti addosso come una sanguisuga .. O non avere modo di staccarteli da torno per il fatto di essere prese di mira da loro da un bel po' di tempo direi .
Ma ancora più inquinante e che sta storia va avanti da troppo tempo -
Trovarteli sempre attorno 24 ore su 24 senza che li chiami o li pensi ...
Ma che razza schifosa è ?
Io per quanto faccio schifo mai quanto a loro o soggetti uguali a questa specie di sottosviluppati !
A me piace stare solo con chi mi fa stare bene - In più non mi sono mai permessa di stalkinare un vicino di casa solo per sapere o rendermi partecipe della sua vita senza che me lo hanno chiesto .
Io grazie a dio non ho mai desiderato la roba d'altri ecc !
Che disastro . Grazie a questi emarginati si è inquinata l'aria per respirare .
V ma vatti a fare un chinotto sta drogata/o nata /o chissà forse assomigli a quello che ho descritto . Vai a prendetelo nel cùlo ! Sta handicappata/o mentale !!!
Poi che ne sai tu dimmi che commenti senza sapere i fatti ? Forse è meglio che ti impicchi fai un grande favore a tutti coloro che non ti cagano
Life is Now parli di te allora ci credo che non sei al centro del pensiero di nessuno ! Cioè che non susciti nessuna attenzione ecc .. Ma io no sono te e tu non sei me ! Capisci o no ? Quindi la mia vita non è uguale alla tua ! Quindi se non sai taci !
Anonimo ma perchè debbo essere io a cambiare casa ? Visto che la casa è bella grande , con un bellissimo giardino verde pieno di alberi . In più , proprietaria benestante di più di ettari di terreno - Quando questi qua , sono poco più di nulla tenenti ladri sciacalli ? Secondo te non sono questi a dover starci alla larga ?
Anonimo e chi è , sei tu quella persona che simula il falso ? Intanto ti consiglio di non parlare di cose che non sai almeno che hai la coda di paglia e vuoi passare per quello una persona corretta ... Sai anche questi soggetti che ho accennato sanno simulare molto bene la loro innocenza ... Intanto più di uno /a in zona sa che razza è .... Sopratutto i turisti inglesi che hanno acquistato casa in zona sanno che razza di mmerda e !
Life is now vai a trollare da un altra parte ...
Vedo che continui a parlare della tua vita e di quello che sei ... A me poco interessa . Ben evidente che hai la coda di paglia la verità ti fa male . A questo punto di consiglio di stare alla larga e di non fare come stanno facendo questi cosi detti tali a me .... Se ti denunziano rischi grosso ... Ora vai a giocare altrove please !
Anonimo eppoi stai attento che non ti allontano proprio a te dalla zona per atti aver compiuto atti osceni , furto , molestie di ogni tipo contro chi non ti pensa minimamente .... Attento è solo un consiglio che ti do ... Quindi cagone fammi il piacere di non commentare se non sai ...è meglio che taci !
Si anonimo è come dici tu . Poi cercano di farti passare per paranoica una volta che cerchi in ogni modo ti allontanarteli da te ... Arrivando a tal punto di far arrivare i carabinieri per farli presente la situazione in zona !
Anonimo vuoi qualche esempio di quello che fanno dalla mattina alla sera ?
Ad esempio vanno a cercare informazioni su di te , per sapere dove attualmente lavori , se sei fidanzato se torni all'estero oppure sei ancora in zona . Non puoi farti un taglio di capelli che subito si vanno a informare il nome del parrucchiere per farselo fare identico a te ... Non puoi farti un Auto che subito te la vanno a copiare , non puoi metterti un capo d'abbigliamento che subito te lo copia
e segue fanno anche cose peggiori ... Tipo spiarti tutte le ore . Schiaffati sempre per attorno la nostra abitazione , a fare i 007 dei miei sandali . Non puoi fare una chiamata che subito li vedi la per attorno l'abitazione fissi ad ascoltare ogni singolo della tua conversazione . Non puoi mettere una pianta fuori al terrazzino che subito corrono a copiartelo identico a quello che metto e faccio ...Poi il bello è quando vogliono negare l'evidenza .. Che schifo di razza !
segue segue segue non finisce qua ma sarebbe troppo lunga la lista e non voglio annoiare .. xd !
Sono arrivati a fare anche cose ancora peggiori di quello che ho elencato .. e credo che hanno ancora di peggio in mente ... Fino a quanto non vado in caserma con le prove a denunziarli . Figurati non vogliono nemmeno i danni morali da loro per tanto che ci fanno schifo . Ma chiederò al giudice di rinunciare ai danni ma che poi vengano una volta per sempre messi in un carcere manicomio isolati !
2 risposte
- Anonimo12 mesi faRisposta preferita
Hai ragione è un incubo, gente pazza che te ne fa di tutti i colori, io sto cercando di cambiare casa altrove.
- Anonimo12 mesi fa
Nei condomini ne succedono di ogni anche a gente tranquilla che viene davvero stalkerata e se poi cerca di farlo presente in qualche modo cercano di ribaltare la situazione cercando di far passare la vittima per paranoica . Cose studiate apposta.
@, hai messo tu la domanda qua sopra noi ti stiamo rispondendo su ciò che accade veramente in molti condomini per quello che leggo, ti diamo un consiglio e ci insulti pure...?