promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Buonasera secondo voi cosa significa quando il mio ragazzo mi dice che non gli piace che io metta l'ombretto e il rossetto?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Tesoro io prima di consigliarti di lasciarlo (sempre perché non voglio pensare che siano tutti uguali), ti direi di parlargli, abbiamo sempre tutti questa specie di timore di confrontarci con chi abbiamo accanto e non so perché... 

Comunque sia, io sono 8 anni che sto in causa con il mio ex, iniziò con queste cose, ma i suoi commenti erano peggio di a me non piace... mi sono sentita e mi sento ancora uno schifo per tutto ciò che mi ha fatto e detto... è arrivato anche a picchiarmi era un incubo e per fortuna, grazie a Dio sono qui a poterlo raccontare. Non voglio turbarti con la mia esperienza di m**da, perché ribadisco non sono tutti uguali, però chiediti quando vi siete conosciuti, ti truccavi? Ti ha conosciuta così? Si è innamorato di te così? Bene, allora tu sei così, non devi cambiare per nessuno, MAI. Ricorda sempre che tu sei la persona più cara che hai e nessuno puo permettersi di sminuirti o non farti sentire abbastanza. Parlagli in modo tranquillo e sereno mentre ti trucchi,  se lui inizia con il suo repertorio, tu parlagli e guardalo negl occhi... ma davvero non ti piace? Ma dai amore mio, io mi vedo così bella, mi piaccio tantissimo, e poi sono una donna, ti pare che non mi trucco? E poi ancora fagli capire che non deve avere paura che altri ti guardino, perché tu sei pronta a sceglierlo nonostante tutto e tutti, non perché sia l unica cosa che ti resta. 

È importantissimo per te tesoro mio, non fate l errore di darla vinta a chi vuole tarparvi le ali e rinunciare a voi stesse. Ti prego, so che non ci conosciamo, ma sii sempre la donna che vuoi essere tu, non qualcuno che vorrebbe chi altro. Credimi, io ho questo strascico, questo fardello da 8 anni... 8 infinitisimi anni e quel essere mi ha lasciato tante di quelle lacune che non saprei da dove iniziare.. eppure tutti mi dicono che sono bella, sorridente, che fisico, che occhi, che sorriso, complimenti su complimenti, ma io "GRAZIE A LUI", il mio ex, non riesco più a sentirmi abbastanza.

E la sensazione che si avverte a rendersi conto di morire dentro ogni giorno sempre più, è indescrivibile. Nessuna donna dovrebbe mai essere trattata in questo modo. Quindi che a lui non piacciano l ombretto ed il rossetto, è un ca**o di problema suo. Anche perché siamo sicure che se gli passasse accanto una donna bella truccata e preparata lui esclamerebbe.. che schifo!? 

Per cortesia, fallo per tutte le stupide come me che hanno voluto vederli migliori di quello che sono ma sopratutto, fallo per TE STESSA. non pensare a nessuno. Le tue amiche ti dicono così perché se non ci sono passate non lo possono capire. Si inizia con le sciocchezze e poi si arriva ad ogni tipo di violenza, salvati e salvalo se ti accorgi che si può, altrimenti scappa, ma sii sempre forte e non avere paura, ne tantomento mostragli il tuo lato debole. 

Buona fortuna tesoro ♥️

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 sett fa

Significa che si deve fare i ***** suoi, tesoro mio! Tu DEVI FARE CIÒ CHE DESIDERI. 

Il suo parere non conta.

Ciao, baci! 

• 2 mesi fa

2 motivi 

o che ti preferisce struttura

o che nn vuole che gli altri ti vedano  e questo non va bene perché ancora nel 2020 una donna devo prendere ordini dal marito? bah ti consiglio di capire il motivo se è il secondo lascialo perché ora lo fa con le piccole cose ma più avanti lo farà con i costumi i vestitini i jeans corti mini gonne ecc >3

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Che ti preferisce senza ombretto e rossetto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Piero
    Lv 7
    1 mese fa

Lo dicevo anchio alla mia ragazza (oggi mia moglie) perchè mi piaceva (e mi piace) al naturale, senza artifici. Il trucco mi sa da maschera di carnevale.

• Anonimo
    1 mese fa

vuole dire che ci tiene a te, e non vuole che appari come una ******* .

• Anonimo
    2 mesi fa

finchè esprime il proprio parere ok non gli piace e basta. ma se comincia ad obbligarti di non mettere l'ombretto e il rossetto dovresti preoccuparti 

• exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

Mi sembra lampante: vuol dire che non gli piace.

• 2 mesi fa

se cominci a prendere ordini ora, tra pochissimo sarai una schiava perfetta. Proprio quello che vuole lui, lo vuoi anche tu ?

• Piero
      Lv 7
      1 mese faSegnala

Nel 2020 infatti ci sono tante inutili e represse zitellone che è giusto rimangano sole come cani perchè "non prendono ordini" da nessuno. Povere sfìgate.

• 2 mesi fa

viva le donne cosi come sono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.