Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

La clitoride può essere insensibile?

Sia quando mi masturbo che quando faccio preliminari se la mia clitoride è sollecitata non provo nulla, se non fastidio e a volte dolore. Per masturbarmi di solito uso il microfono della doccia, ho un orgasmo che però non è chissà quanto intenso. Può trattarsi di un’infezione o insensibilità? 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

No...se te la

lecco

io!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Se fosse insensibile non sentiresti né piacere né dolore, ma tu hai detto di provare fastidio e a volte anche dolore. Quindi il problema del perché non provi piacere è del modo di come la stimoli.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei un'insensibile. Abbi un minimo di rispetto nei confronti di chi vive con te e usa il tuo bagno.

Laida 

• 2 mesi fa

Che sia insensibile lo escluderei proprio…..dipende come ti masturbi…..l'intensità che usi e il desiderio che hai quando lo fai…...sai il clitoride è pieno di terminazioni nervose che è difficile se sollecitato bene non ti facciano provare un senso di piacere…...occorre che ti rilassi...secondo me sei troppo tesa e lo tocchi troppo con foza...devi accarezzarlo...anzi sfiorarlo….delicatamente e pemsare qualcosa di eccitante. 

Il "microfono" come dici te della doccia ti può essere utile e il getto di acqua ti aiuta a sentire piacere ma anche in quel caso dei rilassarti se non hai la testa libera il piacere non arrva.

se ti posso essere utile per un confronto scrivimi senza remore 

in bocca al lupo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 giorni fa

se ne hai presi troppi dopo un pò diventa insensibile

• 2 mesi fa

Prova a lubrificarti bene il dito, con un apposito prodotto che non irrita

• 2 mesi fa

1)il clitoride

2)peggior oggetto non potevi usare..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.