promotion image of download ymail app
Promoted

Bugo o Morgan:  chi ha ragione?

Va bene, ok, chi se ne frega,  so cosa state pensando.

Ma facciamo lo stesso, se vi va, così per gioco. ok?

ricapitolando:

Morgan dice che è stato messo alle corde da un collaboratore di Bugo, e quest'ultimo non solo non ha preso le parti del suo amico, ma ha dato ragione all'uomo del suo staff.

Bugo invece afferma che Morgan l'ha insultato pesantemente senza una ragione valida  ecc. ecc. 

Cosa ne pensate,  sceneggiata creata ad hoc per avere i riflettori puntati?

Oppure,  che dice la verità e chi ha mentito clamorosamente?

Aggiornamento:

CHI dice la verità

25 risposte

Classificazione
  • Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Diciamo che la canzone "Sincero" è arrivata ultima al 24° posto in graduatoria in prima serata, carino il ritornello ma difficile da ricordare. In secondo luogo la Cover cantata sempre dal duo, ripetutamente da me ascoltata, "Canzone per te" di Sergio Endrigo è stata violentata con ripetute stonature di BUGO, il quale non era in grado di cantarla anche perché impreparato. Ho rivisto su You Tube la direzione orchestrale di Morgan. Pareva ottima,  prima di mettersi a suonare la pianola elettrica. Bisogna vedere nei giorni precedenti quello che è successo con il responsabile delle partiture per ben 11 volte non hanno accettato la partitura di MORGAN e il manager di BUGO si è scontrato fisicamente contro MORGAN. Comunque la sceneggiata c'è stata. Se avesse cantato solo BUGO la canzone non sarebbe stata squalificata, mentre cantando un testo modificato all'ultimo prima della presentazione ha fatto si che ambedue i cantanti fossero squalificati. Potrebbe anche trattarsi di un accordo tacito fra loro, purtroppo io non ero presente. Posso dire che tutto questo gran parlare sui media aiuta dal 24° sono passati al 14° posto come ascolti alla radio. Quindi una canzone gettonata!       

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Diciamo che quel Morgan non è un Morgan lucido (ma quando mai si è visto un Morgan lucido?)

La cocaina fa male ragazzi.

• https://youtu.be/oPC7cyFVngY

• Anonimo
    2 mesi fa

Premetto che ho sempre stimato Morgan, ma ha dato il peggio di sé. 

Bugo ha dimostrato di avere carattere, e ha fatto più del suo meglio lasciandolo solo dopo quella terribile performance. 

Morgan credeva di ridicolizzarlo, ma in realtà è stato tutto il contrario.

Tanto di rispetto per Bugo! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ha ragione Bugo, Morgan ha esagerato 

• Luigi
      Lv 7
      1 mese faSegnala

BUGO è molto stonato! Ascoltalo su YouTube!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

morgan fa lo str. in diretta e ti domandi chi ha ragione?

• Sceneggiata 

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

Non stimo Morgan pertanto non mi lancio in giudizi che non sarebbero sereni

@ ho anche pensato alla sceneggiata.

• ...Mostra tutti i contatti
    • Fil
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

sono la persona meno idonea per esprime un giudizio musicale, ripeto che i comportamenti di Morgan non mi permettono di essere serena ....  una persona seria non viene meno ad un contratto, e il Palco di Sanremo è un gran contratto.

• Demone
    Lv 6
    2 mesi fa

Guarda Morgan e poi Bugo...la risposta alla tua domanda è tutta lì.

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

DUE SOMARI.............AL BANDO ENTRAMBI..............!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Di certo Morgan ha fatto una brutta figura come artista. Per chi lo segue e lo conosce sa che è cambiato molto in questi ultimi 10 anni. In pochi ricordano che il festival è visto da tutto il mondo.

• giokko
    Lv 6
    2 mesi fa

Nel mondo dello spettacolo non si è mai sicuri di cosa è realtà e finzione.

• Ormai si hanno tutte le prove per potersi informare sull'accaduto. Fidati, ciò che è successo è purtroppo pura verità :/ . Morgan ci ha smenato molto, e vederlo nelle interviste è davvero triste.

• 2 mesi fa

Nel frattempo ascoltiamoci un pezzo di Bugo, visto che è molto meno conosciuto rispetto al suo (ex) amico Morgan.

https://www.youtube.com/watch?v=eP8G4z-XTPg

Youtube thumbnail

• ...Mostra tutti i contatti
    • Faceva le sue cose e aveva la sua piccola fama. Mentre ora.. è da dieci anni, che non ha più fatto nulla. Ormai rovinato dalla roba che si fuma.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.