promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Perché questa cosa fa provare piacere alla mia ragazza? C'è qualche punto erogeno lì?

Provo a spiegare con semplicità. Sono perfettamente consapevole che la donna prova piacere nella vagina e altri punti del corpo. C'è però una cosa che mi ha sempre incuriosito. Ne ho parlato perfino con lei ma non mi ha saputo dire se effettivamente lì ci sta un punto erogeno o meno. Sa dirmi solo che gli piace e quindi lo facciamo.

Non so come chiamare questa cosa quindi provo a spiegarvela. Non si tratta di un rapporto sessuale con penetrazione nella vagina e nemmeno di un rapporto anale (siamo entrambi contrari al rapporto anale). Semplicemente lei è nuda sul letto a pancia in giù e io sono disteso sopra di lei. Il mio pene quindi è tra le sue natiche ma senza entrare nell'ano. Diciamo che il mio pene è disteso tra le sue natiche e la testa del pene va sul fondoschiena e mi muovo avanti e indietro (quindi si tratta di strusciare e non di penetrare) fino a quando non eiaculo sul suo fondoschiena. A me piace tantissimo e a lei anche. Ma non mi ha saputo dire se lì (cioè vicino le natiche) c'è una zona erogena che viene stimolata.

Lei mi dice che le piace perché: le piace stare sotto di me, si sente posseduta e protetta e sente tutto il mio corpo sul suo dalle spalle fino ai piedi. Si tratta di un piacere diffuso (così lo ha definito)

A me piace per lo stesso motivo ma io sono in grado di dire anche che c'è una mia zona erogena coinvolta (il mio pene) mentre per lei non si capisce se c'è una zona erogena coinvolta.

Voi cosa piete dirmi? Ci sono zone erogene lì?

Aggiornamento:

Ciò che vorrei sapere è se questo piacere che prova è perché il mio movimento stimola una sua zona erogena precisa o è solo un fattore psicologico perché le piace stare completamente sotto di me?

Perché inoltre le piace sentire l'eiaculata "calda" (così la definisce) sul fondoschiena?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Certo c'è una zona erogena per questo le piace. Ovviamente a questo si aggiunge anche il fattore psicologico che la eccita ancora di più. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Semplicemente il tuo movimento ovviamente fa muovere anche lei su letto ed essendo nuda la sua clitoride struscia contro il letto e quindi prova piacere, in aggiunta c'è il fattore psicologico, come hai detto tu le piace sentirsi "posseduta" da te stando sotto di te, ma il piacere fisico è provocato appunto dalla clitoride che struscia.

• Rowan
    Lv 4
    2 mesi fa

Il piacere sessuale è in larga parte dovuto a fattori psicologici. Probabilmente anche in questo caso sono loro i responsabili.

• 2 sett fa

E sempre sesso anale. Forse di sconvolgere ma nel sesso anale no si prova piacere per la penetrazione in se nel colon ma nello fregamento dell'orifizio anale, quindi anche se tu glielo sfreghi tra le chiappe, di fatto le stai stimolando l'ano. anzi forse di più perché prendi la zona erogena tutta attorno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Sul fondoschiena ci sono diversi ricettori e forse rilevano una pseudopenetraz10ne

• 2 mesi fa

piace ad entrambi,non solo a lei...

• Anonimo
    2 mesi fa

Le donne provano piacere quando massaggi il loro sedere perciò è evidente che è una zona erogena del corpo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.