promotion image of download ymail app
Promoted

Vi sembra normale che a  Sanremo abbiano tirato le 2,30 di notte per dire chi aveva vinto salvo poi dirlo ai giornali un'ora prima?

hanno riempito quel''ora di Tg, pubblicità e di due ospiti stranieri a dir poco osceni che nulla avevano a che fare col festival della canzone italiana

7 risposte

Classificazione
  • Sally
    Lv 7
    4 mesi fa
    Risposta preferita

quell'ora la faccio solo se devo studiare, altrimenti vado a dormire prima, i programmi autocelebrativi mi danno fastidio, gironzolo sulla tv, e vedo se trovo qualcosa di piacevole, altrimenti leggo e poi a dormire alla solita ora

• wanial
    Lv 7
    4 mesi fa

ancora ieri hanno riempito la testa del "miracolo festival", io non sono mai stata a vedere il festival soltanto gironzolavo e poi a nanna alla solita ora, piu' di mezzanotte mai fatto...i primi  a sapere l'esito sono sempre i giornalisti che devono mandare la notizia presto al mattino, solo che sky lo ha inviato via tv, per cancellarlo quasi subito...questo per me non e' gave, puó accadere, ma la lagna continua del "miracolo Sanremo" credo abbia superato i limiti della poca intelligenza, ancora meno ne hanno dimostrata...mah ormai e' diventata una prassi osannarsi

• ...Mostra tutti i contatti
    • wanial
      Lv 7
      4 mesi faSegnala

per quanto riguarda oscenitá, solo con quella riescono a far ridere  , se li vuoi far ragionare non va bene

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 7
    4 mesi fa

Vedete come la RAI spende bene i nostri soldi..............!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    4 mesi fa

se è vero lo share dichiarato (e ho mille dubbi che sia reale) vuol dire che mezza popolazione italiana non lavora il giorno dopo....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

a me non sembra normale seguire un programma del genere

• NO COMMENT lasciamo stare

• 3 mesi fa

Nella tv più dura il programma e più si fa share.

Il fatto di farlo sapere ai giornalisti prima era d'obbligo. Gli avevano dato l'obbligo di dire prima il nome del vincitore per poter riportare la notizia sui giornali, ma con l'obbligo di embargo se non prima lo avesse detto la Rai. E' stata una cosa dell'ultimo minuto, non era prevista, e da scaletta hanno dovuto fare tutto dopo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.