promotion image of download ymail app
Promoted

FACCIO BENE A NON TORNARE SUI SOCIAL?

Ciao a tutti.

9 mesi fa ho deciso di cancellarmi definitivamente da tutti i social ( ho solo wp) per un ex ragazzo ossessivo.

Ora lui è fidanzato.

Ma il problema è che io ho paura a tornare con la mia identità e lo faccio anche per proteggere il mio attuale ragazzo, per paura che lui possa dire o fare qualcosa.

Ho paura che se il mio ex scopra che io sia fidanzata mi rompa ancora.

ho dovuto cambiare numero di cellulare due volte.

Su telegram ho un nome praticamente falso perchè se dovessi mettere il mio nome e il mio cognome lui mi troverebbe e ovviamente inizierebbe a rompermi.

perchè nonostante sia fidanzato io sono altamente convinta che me la farebbe pagare per averlo lasciato.

Ogni tanto mi piacerebbe ritornarci tipo su instagram ma non sto serena. non riesco.

Come posso fare?

potrei denunciarlo?

Oppure continuo cosi senza social?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se continua a stalkerarti stampa tutto e porta in polizia non puoi vivere con la paura di essere perseguitata. E poi perché dovrebbe scocciarti ancora se è fidanzato?  Comunque se ci prova aspetta di avere queste prove scritte e bloccarlo.

Su instagram se hai un nome fittizio non ti troverà proprio. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Tu puoi fare quello che vuoi, se lui ti rompe ancora, stampa tutto e denuncialo!

Non esiste che si comporti così.. Se poi temi per la tua incolumità, allora è una faccenda diversa..

• Boh
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma puoi mai vivere così? Certo che devi sentirti libera di fare quello che vuoi e già prima avresti dovuto farlo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti consiglio di rimanere senza, per rimanere irrintracciabile. Se proprio vuoi puoi creare un account con falso nome, però non spargere la voce che è tuo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Continua a stare senza social, e poi come fai a denunciarlo se non hai le prove?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.