Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 10 mesi fa

Come non mangiarsi le unghie?

Me le mangio da un po di anni, ho smesso per 1 mese poi ho ricominciato... consigli? 

Attachment image

6 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    10 mesi fa
    Risposta preferita

Ho mangiato e rosicchiato le mie povere mani per anni e anni ma ho finalmente smesso da parecchio tempo ormai solo ed esclusivamente grazie a tanta volontà e pratica!

Ci sono stati periodi di ricadute ma ora posso dire che veramente da tanti anni non le mangio più anche se capita che mi incanisco con le pellicine in certi momenti ma tirandole e pure li mi tengo a bada anche perchè rischio di farmi male davvero...Mi ha aiutato un pò lo smalto perchè non volevo rovinarlo ma fondamentalmente solo la decisione di non farlo anche se inizialmente è un gesto talmente abituale da quasi non accorgersi di commetterlo..

• Anonimo
    10 mesi fa

Ci sono degli smalti appositi che hanno un pessimo sapore e dopo averli applicati quando metti l unghia in bocca ti disgusta e non te le mangi più.....prova io ci sono riuscita

• Anonimo
    10 mesi fa

nn lo so       

• Karmen
    Lv 7
    10 mesi fa

Metti lo smalto oppure metti il rossetto. Al massimo puoi farti fare la ricostruzione alle unghie da un’estetista.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

eeeeehhhh,purtroppo bisogna imporselo

Fonte/i: me le mangio anch'io senza sosta
  • Rossy
    Lv 5
    10 mesi fa

Devi resistere lo so che può sembrare difficile , ma basta che togli le mani dalla bocca .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.