promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 2 mesi fa

ferrero rocher o baci perugina?

Ciao a tutti, come regalo per la mia ragazza sarebbe meglio fargli i ferrero rocher (piu buoni e piu costosi) o i baci perugina? Grazie

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Ovviamente qui si parla di gusti personali e soggettivi :)

Personalmente opterei per i Ferrero Rocher, che hanno un gusto davvero piacevole, con una spiccata nota di nocciola e con un cioccolato dal sapore non invadente e non troppo persistente. Un aspetto positivo in più, rispetto ai Baci Perugina, è dato dalla diversità delle consistenze, che va dalla friabilità del wafer alla morbidezza del ripieno per finire con la croccantezza della nocciola.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Ferrero rocher più gustosi

• Elsa
    Lv 5
    1 mese fa

Mi piacciono un sacco sia i Baci Perugina sia i Ferrero Rocher....

Tra i due ,però, sceglierei questi ultimi.

Hanno un contrasto piacevolissimo, al palato,fra la friabilita ' del wafer e la croccantezza della nocciola.

Ovviamente, però, i gusti sono soggettivi,ragion per cui dovresti comprendere quali preferirebbe lei😉.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Io preferirei i rocher per gusto però i baci hanno spesso delle belle confezioni...puoi ovviare a questa problematica creando tu una bella confezione regalo personalizzata che di certo la farà felice più di ogni altra cosa! 

A meno che non sia patita dei baci come gusto e allora vai sul sicuro e sul tradizionale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Falle quello che vuoi.... Basta che glielo fai.... Basta che è cioccolata. Noi ragazze in questo senso non guardiamo ai soldi 

• anima
    Lv 6
    2 mesi fa

Baci: ne mangio una dozzina di fila senza problemi.

Che goduria...

• 2 mesi fa

Per me sono entrambi troppo banali.  Perché non regalarle un bel cioccolato al 100%, da far sciogliere sotto la lingua? Fa ingrassare molto di meno, perché se ne mangia molto meno, pur ottenendo le stesse sensazioni, e anche sensazioni gustative molto migliori e più intense.  Anche un bel cioccolato al liquore (Camille Bloch alla grappa, ad esempio), non sarebbe una cattiva idea.

• Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

A me piacciono di più i Baci Perugina

• 2 mesi fa

Ovviamente i Ferrero Rocher, proprio perché sono più buoni e, di conseguenza, più costosi. Croccanti dentro, più saporiti, la nota di nocciola è più intrigante del gianduia. E poi i Baci Perugina hanno le stupidaggini scritte dentro

• 2 mesi fa

Mi piacciono entrambi però  penso che qualunque cosa le farà piacere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.