promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereBirra, vino e alcolici · 2 mesi fa

sono l’unica a cui non piace la birra?

sono una ragazza di 18 anni, io bevo alcolici, non sono astemia, però l’unica cosa che non mi piace è la birra e non so perché, e pensare, che io vado principalmente per i cocktail amari, io vado pazza per il negroni, l’americano e il campari . Anche il dolce non mi dispiace, tipo rum e coca, mojito, caprioska ecc ecc. Il vino mi piace già di meno di queste cose ma anche quello non mi dispiace, però la birra, per qualche motivo non mi piace per niente, ha un odore che mi mette la nausea, e poi boh, ha un sapore che non fa per me, e pensare che tutti i miei amici la bevono, soprattutto i maschi, ma io per qualche motivo non riesco a farmela piacere, secondo voi è normale questa cosa?

8 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Anche a me la birra non piace affatto,è questione di gusti,se non ti piace prendi altro e amen!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Nemmeno a me piaceva fino a poco tempo fa, poi piano piano sono riuscito a farmela abbastanza piacere... proprio adesso infatti mi sto bevendo una bella birretta da 33 cl ghiacciata.

• 1 mese fa

Beh ognuno hai i suoi gusti, io la birra la bevo ma non è che ci vado matta.

• ZZ
    Lv 7
    1 sett fa

Neanche a me piace la birra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

sono i tuoi gusti personali come io ho i miei e gli altri i loro.

cosa c'è di anormale nell'avere preferenze su cibo bevande e tutto il resto?

• Anonimo
    2 mesi fa

Non hai di che preoccuparti - si tratta di gusti soggettivi e quindi insindacabili (non c'è un "normale" e un "anormale")!

L'unica cosa a cui devi fare attenzione è a non esagerare con l'alcol e comportarti responsabilmente.

• 2 mesi fa

Sono semplici gusti, se non ti piace non la bevi e basta

• 2 mesi fa

Il fatto che tu metta birra al singolare è già la risposta. :-)

Tu hai assaggiato solo birra industriale (come dire che non ti piace il vino se hai assaggiato solo tavernello, si è una provocazione ma fino a un certo punto).

Prova anche qualche altro tipo di birre (weizen, acide, stout, IPA, eccetera).

Per il resto sì, è normale, ognuno ha i suoi gusti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.