promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 4 mesi fa

17 anni e ancora non ho dato il Primo bacio?

Penso di essere una ragazza "normale", non ho mai fatto parte dei gruppi con i fighi della città, ma allo stesso tempo non sono mai stata l'esclusa, semplicemente sto nel mio, non mi piace non essere me stessa.

Tutti le mie amiche hanno dato il loro primo bacio tempo fa...non capisco perché non riesco a trovare nessuno con cui aprirmi. 

14 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa

Tranquilla anche io ho 17 anni e non ho mai dato un bacio ad un ragazzo,verrà tutto da se.Se poi vuoi accelerare ti prendi uno sconosciuto e te lo baci,problema risolto.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

tranquilla capiterà quando meno te l'aspetti e sarà bellissimo, non avere fretta

• È normale      

• 4 mesi fa

Il mio primo bacio l'ho avuto a17anni ne sono Fiera 😂👍😃

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mario
    Lv 4
    4 mesi fa

Sei ancora giovanissima, è normale che sia così!

Arriverà il tuo momento, l'importante è che ciò avvenga con la persona che amerai e non con sconosciuti come fanno le tue coetanee in discoteca.

Buona fortuna!

• 3 mesi fa

Io ho 18 anni e ancora non ho dato il primo schiaffo

• 3 mesi fa

se la mia fotocopia al femminile! Anch'io sto nel mio, e odio i gruppi. Non preoccuparti se non hai ancora dato il primo bacio, perchè è normale. Alla nostra età, essere uguali agli altri ti consente di avere questo tipo di esperienza prima. Ho capito, però, che le persone migliori sono quelle che abbandonano il branco di "lupi" per conoscerti meglio. Le solite frasi fatte, che sembrano sempre essere fatte apposta per sfigati e per non farle deprimere, sono in verità le più affidabili. "Meglio pochi ma buoni", tipica frase trita e ritrita, non vale solo per gli amici, ma, specialmente, per chi ti darà il primo bacio

• Brian
    Lv 6
    4 mesi fa

Piuttosto di baciare qualcuno con cui non hai feeling evita di farlo, se non hai ancora trovato qualcuno con cui ti trovi fai benissimo a non baciare qualsiasi persona ti passa davanti, anche perché appena trovi quello giusto il tutto succederà senza che te ne accorgi.

• 4 mesi fa

Non preoccuparti se non hai ancora trovato qualcuno, vuol dire che non è ancora arrivato il momento.E' una cosa che avviene in modo naturale, per esempio io ho dato il mio primo bacio tra i 16/17 ed è stato totalmente inaspettato, non mi sono lasciata condizionare dal fatto che le mie amiche lo avessero dato a 14 anni, ognuno ha il suo tempo per tutto :)

• 4 mesi fa

Sicuramente non hai trovato il tuo ideale di persona.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.