Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTelefonia fissa · 6 mesi fa

"Dar retta al cuore..." l'hai mai fatto?

Mi sembra talmente una frase fatta... un qualcosa di stravagante apparentemente, ma che sembra essere troppo fuori dalla realtà...

7 risposte

Classificazione
  • 6 mesi fa
    Risposta preferita

Mai dare retta SOLO  al cuore.....

Il cuore ti inganna, offusca le tue facoltà mentali, e ti fa compiere delle scelte insensate. Invece, un cuore educato dalla ragione, non può che farti vivere bene. 

E te lo dice una persona estremamente emotiva,che ha un cuore grande, ma che non ha mai perso la lucidità, finendo in un burrone. 

Ho fatto molti errori, ma tanti altri me li sono risparmiati, perché al momento opportuno, ho fatto prevalere il mio lato razionale. 

Ciao Fede🥰

• 6 mesi fa

Come no? Hai voglia se l'ho fatto...e più di una volta. Se tornassi indietro, qualcosa me la risparmierei. Però non si può!

• 6 mesi fa

Si... e quanto male mi sono fatta...ma tanto eh...

• Serena
    Lv 7
    6 mesi fa

Ho sempre dato retta al mio cuore, anche sbagliando però 😺

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 mesi fa

quale realtà?la mia?la tua?quella già preimpostata che cambia ogni anno come l'aggiornamento di windows?o magari quella che ci racconta ogni domenica a pranzo paolo fox?

il cuore è come una puttanà è vero...un giorno lo dai a uno un'altro giorno lo dai ad un altro però...il cervello ti fa sopravvivere ma il cuore ti fa vivere...ma d'altronde non a caso si sente cosi spesso che ormai si vive in una società di zombie...

• 6 mesi fa

Non è roba per me.

• 6 mesi fa

No, bisogna sempre ascoltare la propria testa senza farsi influenzare 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.