promotion image of download ymail app
Promoted

Il meccanico non trova il guasto 😩?

Ho lasciato la mia vettura ad un meccanico dove l'ha presa in consegna ed usata per qualche mese, provando e riprovando cambiando filtro gasolio e ABS inutilmente.in più dice di avere speso altri soldi per il gasolio.

Nel caso finisce che il problema non viene risolto, devo sborsare ugualmente denaro ? lo devo pagare lo stesso ?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se non te ripara la macchina te non devi pagare un cazzò ! Se non è in grado portala da un altro

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Si è tenuto la tua auto per mesi e pretende pure i soldi? Dovrebbe essere lui semmai a pagare te per averti creato dei disagi, mai sentito di un meccanico che si tiene l'auto per mesi, al massimo una settimana (o due se la riparazione è complessa). I casi sono due: o è un incompetente totale oppure ti sta fregando (io propendo per la seconda).

• 2 mesi fa

Il meccanico si è autocompensato per aver utilizzato la tua auto per alcuni mesi, certamente con l'occasione non ha usato ne consumato la propria, non ci vogliono mesi per identificare un difetto, si presume che abbia approfittato della situazione. Il meccanico può chiedere solo il pagamento dei pezzi sostituiti e della mano d'opera, il gasolio no, in quanto credo che il serbatoio al momento della consegna dell'auto al meccanico non fosse completamente vuoto, ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.