promotion image of download ymail app
Promoted

audio invertito auricolari...?

c’è un sistema per invertire lo stereo? la cuffia di sinistra riproduce i suoni che invece sono sul canale destro e viceversa. mi servirebbe perchè ho un connettore lightining bluetooth e mi fa questo problema. ovvero scambia la destra con la sinistra. da che potrebbe dipendere questo fatto? è difettoso? sono gli auricolari apple, quindi se li giro, non si sente affatto bene.

Aggiornamento:

le cuffiette sono quelle con il jack da 3,5. ma il connettore lightining l ho preso dal cinese a 5€. perchè mi fa questo problema? è l iphone che inverte i canali? o è un problema proprio dell’adattatore?

2 risposte

Classificazione
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

Metti la traccia stereo o i due canali aperti prima uno è poi l altro su audacity e sposta il pan tutto da lato dove vuoi di un canale e dell altro poi estrai audio e ti da l audio in formato wav

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non ho capito ma le cuffie sono a filo?

In questo caso la soluzione più rapida e meno invasiva è quello di comprare un cavetto di prolunga cuffie tagliare il cavo a metà e ricollegare i fili lasciando la massa a massa ma invertendo i due poli tra loro, oppure se hai manualità ti compri un minijack stereo maschio uno femmina e uno spezzone di cavo coassiale 2 poli + massa e saldi i connettori in modo che il puntale di uno corrisponda al centrale dell’altro

• Paolo2 mesi faSegnala

si. sono a filo

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.