promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Perché non esce nessun videogioco decente per pc fino a fine marzo 2020?

Il primo videogioco decente uscirà il 20 marzo 2020 e sarà Doom Eternal (se non sarà rinviato). Gennaio e Febbraio vuoto assoluto. Che palle! Non vi fa arrabbiare questa cosa?

Aggiornamento:

Uno si compra una nuova scheda video e non ci sono giochi nuovi per usarla. L'ultimo risale al 5 novembre ed era Red Dead Redemption 2 

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Infatti non c'è un kazz fino al periodo pre-pasquale. Ormai le software house cercano solo il profitto e fanno uscite solo commerciali 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

ahahah ho notato anche io questa cosa. Tra ottobre e novembre escono tipo dieci giochi tripla AAA e poi il nulla più assoluto fino ad aprile. In realtà il periodo tra gennaio e settembre è di fiacca tranne un paio d'uscite ad aprile-maggio. Ma il grosso è tra ottobre e novembre perché gli sviluppatori devono accaparrarsi i profitti delle vendite natalizie. È tutto un giro di affari: riuscire a vendere il più possibile tra il black Friday, l'ultimo venerdì di novembre, e Natale. I mesi restanti sono di una piattezza quasi assoluta

• 1 mese fa

Ho trovato un gioco MOLTO originale, 2D e "pixellato". Ha una storia bellissima, ambientazione un pò ripetitiva ma bella, più prosegui più trovi cose diverse, tranne qualche zona parkour è sempre diverso, con molti minigames che ti servono per proseguire con la storia. Ti consiglio di giocarci.

Si chiama Horace, è a pagamento ma era gratis sull'epic games launcher. Costa 15€ su steam.

• Luca1 mese faSegnala

Anche se non è recente, è uscito a Luglio, ma comunque lo consiglio.

• 1 mese fa

c'è farm together.... a me piace  xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

cddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

• 2 mesi fa

Ciao, beh non direi..

Ci sono già state alcune uscite importanti come Journey to the Savage Planet, Dragonball Kakarot, Monster Hunter Iceborne, ecc.. 

Inoltre ce ne sono state molte negli ultimi mesi dello scorso anno.

• Con tutti gli arretrati che ho non c’è problema

• 1 mese fa

Allora io9 ti consiglio ASSASSINS CREED SYNDACATE GRATIS SU EPIC GAMES STORE(quello dove si installa FORTNITE),poi DRAGONBALL KAKAROT HELLO ENIGHBOR ECC..

• 2 mesi fa

Beh considera che i videogiochi per pc richiedono innanzitutto un tempo enorme per la progettazione/sviluppo, poi farlo uscire a gennaio/marzo non avrebbe senso (per questioni di marketing)

aperto ad ulteriori risposte/domande

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.