promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho 16 anni e non so cosa fare davanti a questo problema?

Ho 16 anni e sono fidanzato da 6 mesi con una ragazza anche lei di 16 anni, il problema e' che come statura e figura ne dimostro 20 o anche più. Il mio problema più grande e' che la sorella della mia ragazza ha 21 anni e si e' presa una cotta per me. Due sere fa mi feci accompagnare a casa in auto perché pioveva e me lo disse chiaramente e prima di uscire dalla macchina mi bacio'. Da quel giorno mi guarda sempre da testa ai piedi, mi manda baci di nascosto dalla mia ragazza.Ieri sera mi disse: " Guarda che io non racconto nulla a mia sorella". Cosa mi consigliate di fare ? Stare al gioco ? Raccontarlo alla mia ragazza? 

13 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Salve,

se racconti tutto alla tua ragazza sicuramente litigherà con sua sorella,ma diversamente se non glielo dici e per caso lei lo viene a scoprire non sarà una bella cosa per te,sicuramente si arrabbierà a morte con te e poi con la sorella.

IO SONO SEMPRE PER DIRE LE COSE IN FACCIA,non ti fidare del fatto che la sorella non dice niente a nessuno che non è cosi'.

Magari quando gliel'ho dirai potresti dirle come sono andati veramente i fatti ,cioè che è stata lei a baciarti e che tu non hai provato niente per quel bacio perché sei innamorato perso della tua ragazza....

LEI è IN TORTO,MA SE TU NON GLI DICI NIENTI tu sari complici della sorella....

SALUTI

Piera

Fonte/i: PERSONALE
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

Fattelle entrambe 

• 1 mese fa

trombatela a morte finche puoi. Finche dura è buono

• 2 mesi fa

Allontanati dalla sorella o finirà molto male. Chiedi consiglio ai tuoi genitori.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Allontanala dalla tua vita. Chiaramente prima o poi si verrà a  sapere questa cosa. Parlane prima con la tua ragazza. Perché potrebbe dire che tu stavi al suo gioco. Avrai discussioni con la tua ragazza e lei con sua sorella. Ma è sempre meglio la trasparenza

• Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Io lo racconterei subito alla mia ragazza. Tradirla con la sorella è proprio la cosa peggiore che tu possa fare

• Anonimo
    2 mesi fa

racconta alla tua ragazza della gran stronzà che è la sorella 

• 1 mese fa

dillo alla tua ragazza

• 2 mesi fa

E allora che problema c'è se dimostri più della tua età per la statura?Non mi sembra il caso di preoccuparsi.

• 2 mesi fa

Io credo che devi fare una valutazione intima e capire chi tra la tua attuale ragazza e la sorella ti piace maggiormente. se ti lasci andare a sua sorella prima o poi lei lo saprà quindi devi essere pronto a tutto….se invece decidi di stare con la tua ragazza non dare retta a sua sorella. evita di dire nulla alla tua ragazza potrebbe pensare che sei un mistificatore e le perdi entrambi. in bocca al lupo se ti serve scrivimi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.