promotion image of download ymail app
Promoted

Rispondetemi urgente?

Io e il mio ragazzo ci siamo masturbati io sono vergine idem lui, lui lo ha fatto per la mia volta a me all’inzii mi bruciava comunque sia non è questo il problema ho paura che sia successo qualcosa perché lui non è venuto ma è uscito quel liquido che esce prima di venire,la seconda volta mi ricordo che è andato a lavarsi le mani siccome sono talmente ossessionata da qiesta paura di rimanere incinta che se tocca qualcosa tipo il pantalone dove stava che si era asciugato ho paura lui dice di stare tranquilla le mani erano uscite. È necessario che sia bagnato? Perché anche asciutte io ho paura e non riesco a godermi le cose . Ho paura che sia finito qualcosa dentro tipo quando lui stava con i pantaloni bagnati e io stavo piegata su di lui con le mutante dopo anche senza aiuto lui dice stai tranquilla ma come faccio 

Aggiornata 7 ore fa:

Per di più ho paura e mi metto con l’ansia per il ciclo lui ha toccato fino in fondo se ci penso mi pento, ho paura anche se sia rimasto qualcosa dentro quando si è asciugato le mani perché penso che fosse sporco l’asciugamo quando si è pulito

9 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Ti devi preoccupare solo se ci sono stati contatti tra la tua vulva e il liquido preiaculatorio, infatti gli spermatozoi nuotano. Se prima di toccarti si è lavato le mani con il sapone non devi preoccuparti perchè le sue mani erano pulite.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Rowan
    Lv 4
    2 mesi fa

Non sei incinta, ma per favore prima di fare certe cose cercate di informarvi bene su come fare. E' per il vostro bene e per evitarvi ansie inutili.

• 3 sett fa

Ti metto in cinta io se vuoi

• Anonimo
    2 mesi fa

se si è lavato le mani in teoria no, in pratica nn so

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ciao, 

la prima cosa che posso ASSOLUTAMENTE DIRTI CON CERTEZZA E CHE SE NON

non si rimane incinta con la masturbazione.Se NON C'è PENETRAZIONE E lui non ti viene dentro o si rompe il profilattico e tu stai in ovulazione è impossibile...

hO CAPITO CHE SEI VERAMENTE IMPAURITA è LO CAPISCO LA TUA GIOVANE Età MA PUOI PENSARE A FARTI FARE LA PRESCRIZIONI DELLA PILLOLA O IL CORROTTO,MA SE SEI MINORENNE DEVI AVERE IL CONSENSO DI UNA DEI DUE GENITORI O ENTRAMBE.La pillola ti aiuta nel fatto che ti fa arrivare il ciclo sempre puntuale e tutti i mesi senza la paura che tu possa rimanere incinta,ha una efficacia del 99%....e sia tu che il tuo partner quando farete il vero sesso potreste stare tranquilli.

saluti

Fonte/i: PERSONALE
    • Io avevo toccato lui poi distrattamente senza pensarci ho messo un dito sulla parte sinistra della mia parte intima 

• Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Non si può restare incinte con le mani, quindi stai tranquilla.

• Anonimo
    2 mesi fa

Non aver paura, sei incinta di certo, d'altronde fare sesso comporta certi rischi, specialmente quando si è così ignoranti.

• 2 mesi fa

ahò..bella pisikella Pupella sei sicuramente incinta pekkè sulle mani aveva a sputarella! a prossima volta fallo entrare solo ner cacante!

• 2 mesi fa

Allora, se avete dodici anni evitate di fare sesso che farete solo danni. Il sesso si fa tra persone abbastanza mature e consapevoli da sapere cosa stanno facendo e come lo si fa. Se volete imparare, guardatevi uno più corsi di educazione sessuale su youtube prima di mettervi le mani addosso. Siete due disastri, tu con le tue ossessioni e lui con le sue insicurezze. Se vuoi un consiglio, scegliti un ragazzo più grande che ti insegni come si fa. Comunque non ti è successo niente, non resterai incinta ma solo per fortuna e per la tua paura ossessiva di restarci, è quella che ti ha salvato le chiappe, ma prima o poi diventerai più audace e la cosa potrebbe succedere. Crescete prima, lasciate perdere il sesso per ora...

• Ancora nelle mani c’era qualcosa qualche residuo visto che mi ha masturbata 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.