promotion image of download ymail app
Promoted
Alfredo ha chiesto in Affari e finanzaTasseItalia · 2 mesi fa

Dichiarazione dei redditi?

Salve ragazzi dovrei fare la dichiarazione dei redditi da poco sono stato assunto indeterminato... Sono totalmente ignorante su questa materia.. Volevo sapere datosi che vivo con i miei... Nella dichiarazione dei redditi.. Va dichiarato soltanto quello che guadagno io oppure tutto il nucleo familiare

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

il tuo unico reddito è da lavoro dipendente, per voler fare la dichiarazione (devi portare solo la tua documentazione, non dei tuoi familiari) devi avere un sacco di spese mediche da scaricare e recuperare, altrimenti non ti conviene farla.  

non è obbligatorio fare la dichiarazione se hai solo il reddito da lavoro dipendente (le tasse le paghi già), la puoi fare (puoi, non devi) se ti conviene farla, se hai tante spese mediche e vuoi recuperare qualcosa di queste spese. 

• Io nn vorrei prpr farla... Ti dico. La verità... Mi era stato detto che era obbligatorio 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

la dichiarazione dei redditi è personale ....   i redditi familiare si dichiarano al fine di ottenere agevolazioni dal Comune o dallo Stato

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi dichiarare i ricavi anche di tutti i tuoi parenti fino al terzo grado.

• 2 mesi fa

Impiccia fratm fidati 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.