promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoOroscopo · 2 mesi fa

uomini bilancia a me?

Buona sera, ho un amico bilancia che mi piace molto. In realtà ci piaciamo... ma per alcune situazioni che non dipendono da noi...stiamo prendendo tempo...

Purtroppo è tutto un comunicarsi le cose in modo implicito... siamo tutti e due molto razionali. Fino a 2 mesi fa lui si esponeva di più però, poi è successo che io gli ho detto che lo credevo un amico, e di non essere pronta. Di conseguenza lui si è frenato... e io mi sono resa conto che... mi manca davvero...

Nel frattempo alcune situazioni che ci bloccavano si stanno risolvendo... e io vorrei fargli capire che... mi piace... che vorrei approfondire la conoscenza...

Cosa potrei fare? L'ho invitato fuori, siamo usciti... siamo stati bene ma lui si è comportato da amico...a parte una battuta che però non ha voluto ripere e io insicura come sono... vabbè... mi date una mano? Come potrei fargli capire, incoraggiarlo senza essere aggressiva o troppo esplicita?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

io ho un amico bilancia e un altro dinamometro, spesso si fa confusione tra i due

Diverso è avere un amico vergine e l'altro toro... ma distringuerli è facilissimo dato che l'ultimo ha un pene enorme e il primo cerca sempre di sfuggirgli per altro riuscendoci. Mio figlio piccolo è acquaio, come l'aquario ma meno nobile.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

Io direi che dovresti avvicinarti un po' di più a lui, diventare leggermente più chiara nei tuoi intenti. Fagli capire in modo inequivocabile che lo vuoi. A quel punto sarà costretto a scegliere

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.