promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Come faccio a dimagrire senza farmi scoprire da nessuno?

Io ho 14 anni e peso 92,2 kg e sono alto 172 cm mi vergogno di dire ai miei che voglio dimagrire o di iscrivermi a corsi di qualche sport, consigli?

Aggiornamento:

Ah non ho detto che ho le ossa grosse ne lo ha detto il dottore a una visita.

Aggiornamento 2:

Perché sono timido da quando ero piccolo in più mio fratello mi prende in giro 

Aggiornamento 3:

Anja io mangio corretto, cerco di evitare le cose che fanno male o con troppi zuccheri, forse mangio troppo, per esempio pasta, pane, dolci(fatti in casa però) cose del genere

Aggiornamento 4:

Scherzavo voglio rimanere grasso oppure ingrassare di più, è così bello ed eccitante😶😶

Ciaoooo

Attachment image

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Assolutamente ... perché dovresti vergognarti??? Chiedi ai tuoi di iscriverti ad uno sport... essi saranno contentissimi di darti questa possibilità qualunque essa sia

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Perchè ti vergogni scusa? Non devi vergognarti di nulla.

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Perchè dovresti vergognarti? invece è giusto parlarne con i tuoi e farti aiutare a seguire un'alimentazione corretta e a fare sport!

• Anonimo
    2 mesi fa

Si deve vergognare chi ruba... Piuttosto preoccupati per la tua salute! Buona fortuna !!!🍀

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Ti vergogni di cosa? Onestamente e senza offesa... casomai dovrebbero vergognarsi i tuoi che hanno permesso che tu arrivassi a queste condizioni! Ma gli occhi li hanno? Poi.... meglio se inizi ora a salvaguardarti che dopo che avrai il diabete tipo II o altre patologie legate all'alimentazione sbagliata! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Io mi preoccupo del fatto che i tuoi non abbiano già pensato a farti dimagrire, e che tu ti vergogni di dirglielo. Loro dovrebbero essere stati i primi ad averlo pensato e a dirtelo. Per la tua età, dovresti pesare massimo 66/67 kg. Andate di corsa da un dietologo e fatti prescrivere un piano alimentare adeguato. Devi fare attività fisica dalle 3 alle 4 volte a settimana. Sei troppo sovrappeso e i rischi per la salute sono seri. 

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Sei obeso, devi dimagrire e non devi nasconderlo a nessuno.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.