promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Aiuto! Preservativo bucato?

Ciao a tutti, sono in una situazione stranissima e ho bisogno di qualcuno che mi rassicuri per sapere se mi sto preoccupando per niente. Vi spiego, io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale sabato. Ho usato ovviamente il preservativo e le sono venuto dentro. Dopo essere venuto ho continuato ancora un po' a penetrarla e poi sono uscito. Appena ho tolto il preservativo lo sperma ha iniziato a cadermi addosso e ho pensato fosse bucato. Io e lei ci siamo subito preoccupati e abbiamo fatto la prova dell acqua. Abbiamo guardato accuratamente mettendo e togliendo L acqua più volte e non abbiamo notato nessun taglio. Lei non era inoltre nel suo periodo fertile da più di una settimana e mi è caduta una quantità abbondante di sperma addosso quindi penso (ma soprattutto spero) che sia rimasto tutto dentro il preservativo e non dentro di lei. Alla fine abbiamo ipotizzato che la caduta di sperma potesse essere causata dal fatto che tenevo il preservativo al contrario. Vi prego aiutatemi ho ansia da 3 giorni. 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

puo essere ceh lei era cosi bagnata che quel liquido fosse sua

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Se lo avete riempito d'acqua e dall'altra estremità non sono uscite gocce ed era asciutto allora non preoccupatevi non si è bucato.probabilmente lo hai girato al contrario. preoccupatevi solo se facendo la prova esce dell'acqua dall'altra estremità

• 2 mesi fa

Devi toglierlo stringendo l'anello che c'è alla base, altrimenti rischi che lo sperma vada dentro o, cmq, fuoriesce dal preservativo! 

• 1 mese fa

ahò...anke se er preservativo nun ha buco la tua largazza er buco ce l'ha eccome e l'hai resa pregna cum a sputarella ke te caduta addosso!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L
    Lv 6
    1 mese fa

La solita storiella? E vecchia. Dal seguente sito ( NON E UNO SCHERZO), che metterà i dati la tua ragazza. Saprai se hai fatto un bel gol.

https://lines.it/calcolo-periodo-fertile#

• Jhon
    Lv 7
    2 mesi fa

Se lo togli tenendolo alto è normale che lo sperma che c'è dentro esce fuori, impara a togliertele senza sporcarti.

• Anonimo
    2 mesi fa

It aliano a nche of the night

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.