Torino una citta noiosissina?
Mi sono trasferito per amore a questa citta da Milano 5 messi fà, pero devo dirvi Torino è una citta bruttissima e noiosa.... Le sue attrazioni si concentrano in un paio di vie centrali che sono piu piccole della mia camara da letto se togli quelle vie Torino non avrebbero nulla..... Sono stato a Verona poco fà e Verona come citta la trovo piu bella e addirittura con piu posti belli da visitare che Torino.......Ovvio Milano non ha paragoni rispetto a Torino è come se Milano fosse una New York nel nord d'italia con tantissimi posti da visitare e fare shopping.. ...... Appena posso e sto trattando di convincere la mia ragazza anche me ne torno a Milano
10 risposte
- 1 anno fa
Fa quasi ridere sentire una persona che viene da milano dire che un altra città è butta e noiosa...
- Anonimo11 mesi fa
Torino è una città fatta per chi lavora e per chi studia.
Si tratta di un centro urbano ricco di risorse economiche e culturali tra cui: università, musei, ospedali…
Certo che se vai a Torino solo per fare lo scemo nei locali di notte, per gli eventi mondani a cui partecipano i vip e per fare shopping in centro NON troverai nulla di tutto questo.
- Anonimo4 giorni fa
Eh allora anzichè rompere il ca tornatene a milano, che è molto peggio, no? :|
bah.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo4 giorni fa
Ma cosa fai nella vita? cioè che sei venuto a fare qui a torino per dire una putt*nata simile che tanto vieni da milano? il senso? hahaha
- Anonimo2 mesi fa
Torino è splendida . Milano è un caos (però è cmq bella)
- Anonimo10 mesi fa
Meglio una città di media grandezza.
Non vorrei vivere né a Torino, né a Milano.
- A_RmLv 71 anno fa
Premettendo che la categoria dove è stata inserita la domanda non mi sembra la più consona ad essa (sarebbe stato meglio Viaggi), penso che, rispetto a Milano, quasi niente in Italia regga il paragone. Anche Roma, coi suoi disservizi e caratterizzata da una più decisa identità di città di quartiere, per molti versi sfigura rispetto a Milano.
Verona forse è esteticamente più bella, ma non credo offra più cose da fare di Torino, che cmq oggi è molto più vivace rispetto a quanto non lo fosse fino a poco più di venti anni fa (molto mi dicono che le siano state di giovamento le Olimpiadi invernali del 2006).
Cmq prova anche a vedere l'altro lato della medaglia. Torino è sicuramente meno costosa per viverci, impone stili e ritmi di vita meno rampanti e modaioli di Milano ed è più vicina al mare. E cmq mi risulta che sia piuttosto attiva per la musica underground (i Subsonica e Frankie hi-nrg sono di Torino) e ci girano molti film, decisamente di più rispetto a Milano.
In ogni caso, a Torino è attiva una community del sito per espatriati Internations https://www.internations.org/turin-expats/it , con diversi eventi. Quindi penso che cmq tutto questo mortorio non sia. Se vi va, unitevi ad essi, per diversificare un po' i vostri giri.
E cmq c'è anche chi la pensa all'inverso di voi. Ecco qui una testimonianza di qualche anno fa che mi è rimasta molto impressa https://www.corriere.it/solferino/severgnini/05-07... ;) ...
- Anonimo1 anno fa
In un posto così la ragazza farà c_agare come tutto il resto.