Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 5 mesi fa

Quanti kg si perdono in una settimana ?

Facendo 1ora di stepper al giorno e assumendo 1000 kcal 

7 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    5 mesi fa

Perdi solo muscoli,rallenti il metabolismo e rischi di cadere in abbuffate compulsive...

Meglio fare una dieta decente (non al di sotto delle 1400 cal dato che c'è il movimento),e perdere in maniera corretta e senza ripercussioni psico fisiche circa 600-800 gr a settimana che però sarà un peso perso a lungo termine

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

Domanda incompleta, non si può rispondere in modo sensato.

• Invece si basta rispondere in modo generico con qualche formula sul bmi e qualche esempio pratico

• Anonimo
    5 mesi fa

se continui a masturbarti con questo ritmo dimagrisci presto

• 5 mesi fa

Così non saprei, ma normalmente con una dieta prescritta da chi è competente dovresti perdere un chilo a settimana. Se tu mangi così poco dimagrire più in fretta, credo due a settinamana

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

Puoi perdere anche un kilo ma secondo me dovresti scegliere uni sport più completo da fare 3 o 4 volte alla settimana assumendo 1400 kcl al giorno divise in 3 pasti... 

• Anonimo
    5 mesi fa

1000 kcal al giorno, scusa se mi permetto, ma sarebbero comunque, a prescindere, troppo poche. Stepper o non stepper.

Considera che anche le diete dimagranti più rigorose non scendono mai solo le 1200 kcal.

Dovresti quindi andare da un nutrizionista serio, e farti prescrivere da lui una dieta adatta a te.

Mi raccomando, ovviamente, di riferirgli che pratichi anche un'ora di stepper al giorno, in maniera che lui possa regolarsi di conseguenza.

In bocca al lupo 

• 5 mesi fa

Poche 2 forse. ,,,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.