promotion image of download ymail app
Promoted

Ho tradito il mio ragazzo, lui mi ha perdonata, a distanza di quasi 8 mesi io mi sento ancora in colpa e piango come una disperata, perché?

Il fatto è successo questa estate, ho tradito il mio ragazzo è lui mi ha perdonata, ci è voluta qualche settimana per riprendere la sua fiducia e ritornare come prima, ma tra litigi e tira e molla abbiamo risolto, io e da 8 mesi che mi sento in colpa e ogni sera piango perché so che ho sbagliato, lui continua a dirmi che non devo stare così perché non ho fatto nulla, ma io non cambio... Aiutatemi

26 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Lui è matto, io ti avrei tolto la fiducia forever

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Almeno hai capito l'errore e te ne penti. Ci sono alcune ragazze che a differenza tua non se ne pentono ma anzi continuano addirittura a tradire giustificandosi con discorsi: "è soltanto sesso" esattamente come le pu**ane. Anzi no, le pu**ane a differenza loro passano da un letto all'altro per "lavoro" anzichè gratis, quindi son decisamente peggio. Ora il fatto che tu ti stia logorando su questa cosa è indice che fra di voi il rapporto si è inclinato. Ti interroghi perennemente se ti abbia perdonato per amore, se a lui non dispiaccia veramente o se invece se la sia messa via perché ti ha tradito in passato. L'unica maniera per scoprirlo è parlarne con chiarezza. Adesso devi provare a cercare di fare qualcosa di grandioso per lui per dimostrargli e dimostrarti che ci tieni ancora. Questo dolore passerà

• 2 mesi fa

Io il tradimento non lo tollero. Credo che la tua reazione sia normale in quanto il tuo corpo è la tua mente hanno appreso, purtroppo in ritardo, che, uno, hai sbagliato nel fare ciò che hai fatto e, due, nel momento in cui hai tradito il tuo ragazzo sapevi di non amarlo più...sennò non si spiega tutto ciò. Avresti dovuto lasciarlo, anziché tradirlo.

Però a me non torna una cosa. Quando gliel'hai confessato ha reagito bene, ed è strano, troppo strano. Quindi o lui non tiene a te davvero, o anche lui in passato ti avrà tradita ma non ti ha detto nulla. 

Questo è solo un mio pensiero, su tutta la storia. Ora sta te scegliere se continuare questa relazione crepata, oppure interromperla.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mamma mia che dolce... comunque chi ama non tradisce... imprimiti bene nella mente come ti senti ora dopo aver fatto questa cosa, in modo da non rifarla mai più in vita tua! Il piacere di poco tempo per la distruzione di una relazione e tanta tristezza questo è il tradimento 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

fagli un monumento

• Anonimo
    2 mesi fa

stai sprecando la tua seconda occasione

probabilmente vuoi essere lasciata 

• 2 mesi fa

Non hai mai pensato che forse più che un senso di colpa nei suoi confronti, piangi perché sei infelice a stare con lui?

Se l hai tradito c è un motivo e non ne eri davvero innamorata. Poi siete tornati insieme, ma quando una cosa si rompe, si rompe.

• 2 mesi fa

nun t'aiuto pekkè tu sei na gran largazza e te meriti de piagnere ogni sera!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Non hai fatto nulla? Allora per lui vali come uno sputo. Oppure è una persona depravata e perversa. In ogni caso mollalo! 

• Anonimo
    2 mesi fa

Ció che ha fatto è grave ma non devi farne ora una tragedia. Fossi in te mi preoccuperei per quello che ti ha detto. Il tradimento è la cosa più brutta e schifosa che che c'è e a lui non importa niente. I ragazzi raramente perdonano un tradimento ma sopratutto non ci passano sopra come se niente fosse. Fossi in te lo lascerei perchè significa che non gli importa di te o che è una persona amorale che è molto peggio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.