Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 5 mesi fa

Ho mangiato cibo avariato e ora ...?

Salve, oggi sul cibo è una giornataccia.. sono in Cina e circa pochi giorni fa ho fatto la spesa...ho comprato pane , pasta,.... Bene ...per pranzo mi sono fatta della pasta , alla quale durante la cottura , noto che c'erano degli insettini neri che galleggiavano nell'acqua, li guardo più da vicino, mi documento su internet e vedo che questi insettini attaccano la pasta e quindi decido di buttarla e di farmi un panino. Mentre mangio metà panino , noto che vi era della muffa su tutto il pane , MA ORAMAI NE AVEVO GIÀ MANGIATO METÀ !! CORRO IN BAGNO , METTO DUE DITA IN BOCCA E PROVO A VOMITARE SENZA SUCCESSO, MI È VENUTO UN MALE TERRIBILE ALLE ORECCHIE E UN MAL DI GOLA ESTREMO OGNI VOLTA CHE DEGLUTISCO... PUÒ ESSERE CHE IO ABBIA SFORZATO TROPPO LA GOLA PER VOMITARE OPPURE IL PANE AMMUFFITO MI HA CAUSATO QUALCHE DANNO? 

Aggiornamento:

Inanzi tutto grazie mille per le risposte, ho un leggero bruciore di stomaco al momento, la gola sembra in fiamme , tralaltro soffro anche di reflusso gastroesofageo, ho già il mio bel problema 😅 il dolore è ai lati del collo , sotto la mascella... Spero di non aver fatto alcun danno...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Risposta preferita

Ho mangiato più volte del cibo un po ammuffito come dici, non ti sto a spiegare il perché ma non è stato quello quelli insetti avevano il muso allungato ed erano neri (punteruolo ) i marrone avuto tondo tipo moscerini? Secucinati non fanno niente assolutamente ma credo nemmeno mangiato vivo come insetti e tipologia però fa schifo perché fanno migliaia di uova nella pasta dove vedo tipo quel buchetto un po piu opaco satinato tondo sul maccherone.....Non ti imparanoiare è difficilissimo che si facciano deve stare aperta per molti mesi a me si sono fatto quando l avevo aperta da 7 -8 mesi non chiusa amo umidità e altri seppur al chiuso e purtroppo un po ne ho mangiata anche se pochissima prima di accorgermene e di scaricare lo schifo ammazzandoli tutti :)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

speriamo che non succeda nulla

• Anonimo
    5 mesi fa

E io dovrei credere a questa storia? Tu esci dalla cameretta solo per andare in bagno, tua mamma ti fa mangiare sul letto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.