promotion image of download ymail app
Promoted

Feste compleanno bambini?

Mia figlia otto anni non vuole assolutamente partecipare ai compleanni..nemmeno al suo...non sopporta il carnevale. .l abbiamo obbligata a partecipare a qualche compleanno ma è tornata molto arrabbiata. .io cosa posso farci..mi dicono che è un problema. .nn so...Lei è comunque una bambina socievole  si riservata ok ma al parco gioca con altri...ditemi perfavore la vostra idea grazie

5 risposte

Classificazione
  • Jane
    Lv 5
    2 mesi fa

Magari non si trova bene nella sua classe e subisce atti di bullismo di cui non ve ne parla a casa. Se non si trova a suo agio con quelle persone è chiaro che non vuole ne partecipare alla loro feste ne invitarli alla sua. Parla con gli insegnanti e chiedi loro se c è qualche problema ed eventualmente cercare di capire se ce ne è uno. se è socievole con gli altri bambini vuol dire che le piacciono le altre persone, solo non quelle della sua classe

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

da quando è così? perchè molte volte i bambini hanno queste cose... poi dopo qualche mese gli passa, comunque non farla andare se non vuole

• Anonimo
    2 mesi fa

bè anche a me non sono mai piaciuti, e non li festeggio mai. e non sono il solo. non è mica obbligatorio fare come nei film in tv....

• Io sono d accordo. ..anche a me nn piacciono. .infatti non lo vedo un problema ii. .assolutamente. .ma non capisco perché pee le maestre lo sia...bo....la mia è comunque una bambina allegra...booo

• 2 mesi fa

Forse durante le feste c'è qualcosa che le provoca brutte emozioni e ne risente, magari per gli altri bambini o per qualcosa che le fanno fare, bisognerebbe capire questo punto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

probabilmente è perche odia i clown e ( i neri)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.