promotion image of download ymail app
Promoted

Secondo voi quest'uomo è gay?

Ha un tatuaggio sulla chiappa. È sempre sbarbato e ha i capelli un pochino lunghi. Si mette le magliette rosa. Indossa sempre pantaloni attillati. Ha un modo di parlare effemminato.

Però a volte invece sembra più mascolino. Tipo fuma tantissimo, non ho mai visto una persona fumare cosi tanto. Fuma tanto che ha le dita ippocratiche. Guarda tutte le donne che passano, fa la scansione completa nonostante sia sposato con figli.

Aggiornamento:

Ho chiesto ad un mio conoscente gay se pensa che quest'uomo possa essere gay e mi fa "nooooo" io "sicuro?" "noooo noooo non è gay"

Boh

6 risposte

Classificazione
  • Rowan
    Lv 4
    2 mesi fa

Quanti stereotipi in una sola domanda... pensi davvero che gli uomini gay non possano essere virili o viceversa?

• ...Mostra tutti i contatti
    • Rowan
      Lv 4
      2 mesi faSegnala

Beh sì anche perché il fatto di essere trans o meno ha a che fare con l'identità di genere e non con l'orientamento sessuale. Le due cose sono indipendenti tra loro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Brian
    Lv 6
    3 sett fa

Dubito fortemente che sia gay.

• 2 mesi fa

Quindi sei d'accordo con gli stereotipi:

modo effemminato, avere vestiti rosa, pantaloni attillati per te significa essere automaticamente gay?

Fumare non è mascolino ma indice di dipendenza, più fumi senza sosta più significa che ne sei altamente dipendente (un po' come i drogati) questo significa che quando fuma il suo pensiero principale è la sigaretta.

Comunque sia devi vedere la sua quotidianità in famiglia com'è, cosa lui pensa di sua moglie (e quindi del sesso femminile).

Guardare altre donne pur essendo sposati significa che con buone probabilità vede sua moglie abbastanza anziana e trova in altre donne (presumibilmente più giovani) la bellezza che vorrebbe, oppure semplicemente sua moglie si sia spenta come bellezza e quindi cerca altrove (questo non significa essere gay, semplicemente essere inclini al tradimento del proprio partner per avere una partner accattivante).

Non bisogna vedere alcuni aspetti per capire se uno è omosessuale ma bisogna vedere tutto il suo contesto, ad esempio indossare sempre i pantaloni attillati può anche significare che vuole mostrare il suo pacco grosso a tutti (o perché reputa di averlo grosso) anche perché il senso di avere cose attillate è che mettono in evidenza la roba che hai (magliette per i pettorali e muscoli).

Un esempio diverso è dato dalla comunicazione non verbale, il segnale di avere le braccia incrociate non sempre significa che la persona trova noioso il tuo argomento ma può anche indicare molto interesse semplicemente perché la persona fa quel gesto quando pensa intensamente a ciò che è stato detto e quindi quando tu stai parlando quella sta riflettendo (e livello economico, nell'azienda, nella vita privata, nella società, ...), io spesso incrocio le braccia perché ciò che sta dicendo la persona lo trovo interessante perché mi rilasso e mi aiuta a concentrare e seguire meglio la persona.

Quello che voglio dire è che devi capire la persona come si comporta normalmente, perché lo fa e dopo valutare se quel gesto è una omosessualità repressa oppure il contrario è straetero e che si comporta così perché crede sia giusto così.

• Anonimo
    2 mesi fa

FASE 1.

La malvagia matrigna è povera e non possiede nulla di nulla, insiste molto affinché lui (che è tuo padre) condivida il suo conto corrente con lei (perché lei è la moglie anche se successiva).

FASE 2.

La malvagia matrigna insiste molto affinché lui (che è tuo padre) venda gli immobili di tipo NON condominiali per acquistare poi immobili di tipo condominiali, per intenderci vende per esempio una villetta NON CONDOMINIALE per acquistare 2 appartamenti CONDOMINIALI di pari valore complessivo.

FASE 3.

La malvagia matrigna aspetta che a lui gli venga una malattia degenerativa, per esempio Alzheimer, ma non è necessario neanche aspettare se capita un incidente stradale grave che lui (tuo padre) va in coma profondo irreversibile.

FASE 4.

La malvagia matrigna percepisce gli affitti dei 100 appartamenti CONDOMINIALI che sono posseduti da tuo padre vegetativo, ma a tua insaputa NON paga le spese CONDOMINIALI.

FASE 5

A tua insaputa gli amministratori di condominio fanno decreti ingiuntivi perché c'è troppo accumulo di spese CONDOMINIALI.

FASE 6

A tua insaputa tutti e 100 gli appartamenti vanno all'asta e i soldi delle vendite vanno sul conto corrente di tuo padre vegetale, ma che è condiviso con quella màiala della tua matrigna

FASE 7

A tua insaputa la matrigna malvagia sposta 12 milioni di euro di contanti su un altro conto corrente che è il suo cioè della matrigna malvagia.

FASE 8

A tua insaputa distribuisce la tua eredità ai figli naturali della matrigna (tu non sei figlio della matrigna)

FASE 9

Alla morte di lui tu vieni a conoscenza che la tua eredità di 100 appartamenti non esiste più e sul conto corrente di tuo padre non c'è neanche un centesimo di euro.

FASE 10

Per sfogare la tua rabbia tu ti impicchi oppure ti infili un palo di legno nel kulo lungo 40 cm diametro 8 cm.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

è schizzato, tutto lì. e tu fai la sua fine se continui così

• Anonimo
    2 mesi fa

è senza dubbio di sinistra

e indubbiamente si fa pure le canne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.