Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 10 mesi fa

Raccontami un tuo gesto di generosità disinteressata...?

Buondì

18 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa

Tacere. Sono spesso generosa quando taccio.

• Anonimo
    10 mesi fa

non è un caso che la tua domanda sia finita nella categoria "interpretazione dei sogni" 🤭.

In effetti nel mondo reale ne esistono poche di generosità dove non sia previsto un interesse indiretto, quanto meno in termini di ostentazione ed esibizionismo.  Neanche io ne sono immune. 

• 10 mesi fa

Vale copulare con le brutte?

• Anonimo
    10 mesi fa

Una volta ho levato le mutandine a una ragazza che soffriva perchè le stavano strettissime.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

buon pomeriggio, bella domanda, risposte esilaranti, da leggere e poi sorridere, ho dato a quasi tutte pollice su, veniamo al mio caso..... accadde al bar dove facevo colazione ogni giorno, arriva una mamma di corsa con la bimba che doveva far colazione e che assolutamente non voleva bere il bicchiere di latte.....io guardo la bimba e le chiedo quale colore preferisce e lei mi risponde" rosso...  " prendo una cannuccia grande rossa e gliela porgo sfidandola: "scommetto che non sei capace di usarla tu che sei piccola..."  la bimba coglie la sfida e in un baleno svuota il bicchiere  e io sconfitto guardo la madre che rimase esterrefatta  

• 10 mesi fa

Tzk! Ogni mio singolo gesto di generosità è disinteressato U__U

• Anonimo
    10 mesi fa

Ho fatto finta di credere ad una bugia

• Anonimo
    10 mesi fa

Ieri non ho investito un pedone

• 10 mesi fa

Aver ceduto il posto ad una donna incinta in farmacia 

• Anonimo
    10 mesi fa

non ne ricordo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.