promotion image of download ymail app
Promoted

Vacanza a pag tra amici?

Ciao raga, allora noi andiamo a pag perché insomma oltre a mare e discoteca ci interessa la ****. Qua su internet ho sentito che ce n’è un sacco a pag, ma miei amici che ci sono stati l’anno scorso hanno detto che è stra pieno di maschi e che le ragazze sono davvero poche, tipo 10 su 100. Quindi per chi ci è stato potrei sapere la verità?  Di **** ce n’è a pag? Si rimorchia oppure sono tutti maschi?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ti è già stato risposto. Vi sono più maschi che ragazze. Spero tu non faccia parte di quella categoria di coloro che rimettono più volte la domanda finché  arriva uno che non sa manco dove sia Pag ma ti dicono quello che vuoi sentire, ovvero una risposta del tipo: no,no, lì è pieno di ragazze ci sono due ragazze per ogni maschio! Non è così.  

Se vuoi ti dico anche che specie ad agosto ci sono comitive intere di ragazzi che arrivano dal sud, specie campani. Ergo: se siete un po' ibranatini con le ragazze state pur tranquilli che ve le soffiano, visto che loro possono permettersi di scegliere.... 

• ...Mostra tutti i contatti
    • Pintupi
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Il mio " possono scegliere" è riferito alle ragazze, non ai campani!! Da qui l'affermazione che se siete imbranatini ve le soffiano: se le ragazze hanno ampia scelta, è più facile rimanere a piedi per gli imbranatini. Ripeto, ho detto "se" h 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Scusa, se ho ben capito tu e i tuoi amici volete rimorchiare giusto? Allora perché non andare a Ibiza, o iore del mar? Li avete più possibilità a mio avviso o a Rimini e Cesenatico, pieno di turiste tedesche che vanno lì apposta 

• 2 mesi fa

Io ci sono stato nell'estate del 2017 e del 2018. Eravamo 7/8 ragazzi e 4 ragazze. Fatto sta che anche chi dove viviamo noi ne cambia una a settimana senza problemi la non ha rimorchiato. Il rapporto 10 a 100 lo trovo corretto. Ceh tu devi pensare che sono pochissime le ragazze che partono con solo altre amiche e vanno in posti così per farsi la vacanza. Preferiscono posti tranquilli come sardegna o che ne so. Poi come eravamo noi le 10 ragazze su 100 che trovi non sono da sole ma sono già con altri amici/morosi quindi stanno tutto il tempo con loro. Perfortuna nessuno di noi è andato la con lo scopo di ******* e basta ma di divertirsi. Poi magari in due anni le cose sono cambiate, ma quando sono andato ti posso dire divertimento assicurato, ma se hai la morosa dille di stare tranquilla che le probabilità che ti fai una saranno l'1%.

Altra cosa: se ti interessa l'estate scorsa siamo andati a Corfù. Non ci sono le discoteche pazzesche che troverai a pag ma la gente è molto meglio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.