Ale ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Che succede?

Mi sento vecchia. ho iniziato a truccarmi di più e mi sento più cresciuta. Ho 25 anni e prima acqua e sapone mi sentivo a mio agio.

Mi sento strana perché ho bisogno di più trucco in faccia e sono meno maschiaccio nel look

3 risposte

Classificazione
  • Naly
    Lv 4
    2 mesi fa

Beh con il tempo le mode cambiano... magari prova una via di mezzo del look vecchio e quello di adesso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Succede anche a me. Anch'io sto iniziando a truccarmi a 25 anni (mai fatto prima) e mi sento strana. Sto iniziando con un trucco leggerissimo, ombretto rosa, cipria, matita, mascara e lucidalabbra. Oggi stavo toccando il rossetto rosso, ma non mi sentivo a mio agio, troppo appariscente per me che sono timida. Chissà più avanti forse mi sentirò più disinvolta e lo indosserò. Comunque se non sei abituata a truccarti è una sensazione normale, quando sono struccata mi vedo una ragazza di 20 anni, nemmeno di 25, quando sono truccata mi vedo come una 50enne ahahahah, ma si tratta di una sensazione, alla fine il viso è sempre lo stesso. Ah, per l'abbigliamento sono ancora maschiaccio : felpa extra e jeans. Spero di migliorare a breve :)) 

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Che deve succedere? è una normale fase della vita...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.