Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 sett fa

Caso Gregoretti, Salvini andrà a processo, io sono contento e voi?

40 risposte

Classificazione
  • 6 giorni fa

SVEGLIATEVI IL PROCESSO è SOLO UN MODO PER IMPEDIRE A SALVINI DI CANDIDARSI ALLE PROSSIME ELEZIONI !!!! proprio come fecero con Berlusconi

• ...Mostra tutti i contatti
    • ivan2 giorni faSegnala

io non tifo affatto per la famiglia tradizionale, è non sono mai stato un elettore di Berlusconi, poi lui rappresenta il passato. Poi non ho niente in contrario a quelli che vanno a prostitute è un paese libero

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 giorni fa

Inutile il processo sia perché Salvini aveva fatto solamente il suo lavoro e sia perché anche se fosse colpevole non lo condanneranno mai poiché é un senatore importante!!! Ma ripeto : Salvini in qualità di ministro ( o disumano o in modo umano, non entro nel merito) ha svolto ciò che c'era da svolgere non infrangendo nessuna legge e di conseguenza ( ne sono al 99% sicuro) non verrà condannato.... In conclusione : Perdita di tempo e di lavoro! Potevano discutere di cose importanti per l'Italia in parlamento invece di fare Toalk show ( e mi rivolgo sia a destra che a sinistra) 

• ...Mostra tutti i contatti
    • rodolfo6 giorni faSegnala

SE  esistesse  una  giustizia  veramente  giusta, la  schifezza  carola  sarebbe  gia in galera  in italia a  calci in cu lo!!

• 6 giorni fa

Salvini in qualità di ministro ha svolto ciò che c'era da svolgere non infrangendo nessuna legge.

• Mario
    Lv 5
    6 giorni fa

LEGGI E CAPIRAI ......

Attachment image
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 giorni fa

Io sono ancora più contenta di te.

Perchè, dopo che sarà assolto con formula piena, dovrete trovare qualche altro escamotage per cercare di "cancellarlo".

E, questo, lo renderà ancora più popolare tra gli italiani.

Attachment image
  • 1 sett fa

Sei contento che venga permesso ai clandestini di venire in Italia a spacciare droga oppure venir schiavizzati nei campi dalle mafie? Sei proprio un cretino tu.... 

• Mario
      Lv 5
      6 giorni faSegnala

lo sono tuti i buonisti (o pardon finti buonisti)

• Princy
    Lv 7
    7 giorni fa

Io penso che queste pagliacciate vengano fatte solo in Italia...sarei curiosa di conoscere il punto di vista dei ministri dell'interno francese, tedesco, spagnolo, secondo me ridono a crepapelle...siamo presi per il cūlo da mezzo mondo, io davvero non mi capacito del fatto che se un ministro fa gli interessi del proprio paese, questo viene processato, e non mi capacito di quanti idįoti ne siano felici...tenetevi i delinquenti, ladri, spacciatori e assassini, branco di cogliòni...

• 6 giorni fa

assolutamente no solo i sinistri potevano fare questo.............in compenso ci riempiranno di clandestini che schifo ..........adesso che hanno voluto il processo spero possano perdere di più in voti 

• Anonimo
    6 giorni fa

COME  sarebbe bello se  qualche immigrato feccia  di quella nave  stuprasse o rapinasse  qualche parente  stretto di zingaretti  renzi boldrini  bonino    fazio  littizzetto  gassman      vecchioni    sala , sardine varie  etc.  PER  me   sarebbe  festa  nazionale !! W  salvini, ha  fatto semplicemente  il suo dovere!  Auguro un epidemia    di tumori maligni fulminanti a tutti i tifosi dell immigrazione  incontrollata e irregolare, con il  c ulo e i soldi  degli altri!!Auguro  a  tutti i componenti delle ong che fanno i furbi e scaricano  gli immigrati e  le  feccie solo in italia,  un epidemia   di cancri maligni fulminanti  secchi! L ITALIA sta  diventando il campo profughi  e  di feccie  d  europa!!

• 6 giorni fa

Io sarò contento quando ritroveranno i nostri 49.000.000

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.